Blog
Un blog creato da vertiginek il 07/06/2007

Vertigine

in un battito di secondo, gazzettiere o gazzettante

 
 

Ciao, siamo in

who's _nline 

 


Quello che vedo..

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Un click e via. Per sempreProgrammi »

La fede al dito

Post n°887 pubblicato il 22 Gennaio 2013 da vertiginek

Nella mia borsa, spersa da qualche parte c'è sempre una fede. La metto solo in caso di estrema necessità, ovvero quando mi accorgo che uno scocciatore è in agguato e non mi interessa neppure sapere che tono di voce ha. Stamattina l'ho infilata al dito. Di corsa. Nella fretta mi è pure caduta a terra e tutti ad aiutarmi a cercarla. Una figura di quelle memorabili. Alla fine l'ho trovata: era finita sotto una poltroncina, sull'orlo di un tappeto. Per togliermi di dosso un po' di occhi, sono andata verso il bar. Lo scocciatore si è avvicinato mentre stavo sorseggiando uno dei miei santi caffé. "Lei la conosco, è quella che vedo ogni tanto....". "Sono io". "Piacere, la seguo sempre". "Grazie". E vedo che agita le mani in modo parecchio sospetto. "Oh.. ma lei è sposata"? "Sì". "Anche io" e tira fuori dalla tasca del cappotto una fede. "Sa, qualche volta è meglio nasconderla, ci sono donne che davanti ad un anello scappano". "Davvero? Figuriamoci". 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

troilodglvertiginekemmefishPachino71alan.morriscassetta2sols.kjaerpantaleoefrancavinc351valentina85.garofalopepitaLC82alborghetti.simonaCamilla.si.perdealberto.baionimassimo603
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vertiginek
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: FI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963