Blog
Un blog creato da vertiginek il 07/06/2007

Vertigine

in un battito di secondo, gazzettiere o gazzettante

 
 

Ciao, siamo in

who's _nline 

 


Quello che vedo..

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« L'altro Natale, quello ...Altalena di emozioni »

.. Impreparata al dolore

Post n°550 pubblicato il 24 Dicembre 2009 da vertiginek

 Se potessi scegliere.. me ne andrei per queste feste..
potendo scegliere.. mi rintanerei in un hutong di Pechino.. o mi farei dondolare della barchette di Perhentian.. o mi lascerei travolgere dalla folla di Time Square.. o passeggerei in place de La Madeleine.. o resterei seduta per ore in Trafalgare Square.. oppure davanti a Firth of Forth.. o andrei alla ricerca degli angoli nascosti di Alcatraz.. o mi sdraierei al sole di Dubai.. o mi lascerei cullare dal mare di Rodrigues..
potendo sceglierei volerei a Nilandhe.. o girerei per le bancarelle di Port Luis.. o per quelle di Valladolid.. o mi perderei nei vicoli di Cozumel.. o fisserei tutto dall'alto delle Petronas Tower.. oppure girerei in largo e in lungo il Sarawak Bako.. o mi confonderei tra la folla impazzita di Nanjin Donglu..
potendo scegliere non starei qui.. fa troppo male senza un pezzo di famiglia.. e allora andrei via lontano per essere certa di resistere alla tentazione di lasciare a casa l'orologio e trascorrere i prossimi giorni davanti a quella tomba..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

troilodglvertiginekemmefishPachino71alan.morriscassetta2sols.kjaerpantaleoefrancavinc351valentina85.garofalopepitaLC82alborghetti.simonaCamilla.si.perdealberto.baionimassimo603
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vertiginek
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: FI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963