Blog
Un blog creato da vertiginek il 07/06/2007

Vertigine

in un battito di secondo, gazzettiere o gazzettante

 
 

Ciao, siamo in

who's _nline 

 


Quello che vedo..

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Pezzo di Fini con dedica di B.Fattacci e scandali »

Reset dei ricordi

Post n°629 pubblicato il 06 Aprile 2010 da vertiginek

 I miei cassetti sono pieni zeppi di tante cose. Così tante che alcune non le ho neanche nell’anticamera dei ricordi. Così tante che devo sforzarmi molto per ricordarle, e nemmeno basta. Stanotte non ho dormito, ormai è una regola. Ho rovesciato il primo cassetto del comodino sul letto. Pieno di intimo e corsetteria varia, ma molto ordinato. E’ solo che alla fine indosso sempre le cose che trovo lì davanti, senza andar mai a cercare più dietro. Quante cose di cui non ricordo niente. Ho trovato un completino meraviglioso, beige, trasparente, con un balconcino lavorato con pizzo bianco. Ma quando l’ho comprato? E perché l’ho messo da una parte senza neppur aver staccato il cartellino del prezzo? Impossibile rispondere, proprio non ricordo. Strano, devo averlo pagato un botto e l’ho rimosso dalla testa come una cianfrusaglia qualunque. Poi ho trovato una collezione di cosine bellissime, ricordo di averle comprate ma perché così tante e di tanti colori? Io, che non vado oltre il bianco e il nero. Chissà. Ho rimesso tutto a posto e ho chiuso il cassetto con una paura tremenda: mi starò mica ammalando di Alzheimer che non mi ricordo niente di quel cassetto così particolare?  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

troilodglvertiginekemmefishPachino71alan.morriscassetta2sols.kjaerpantaleoefrancavinc351valentina85.garofalopepitaLC82alborghetti.simonaCamilla.si.perdealberto.baionimassimo603
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vertiginek
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: FI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963