polblog - i miei pensieri
« Precedenti Successivi »
 

primaveraa

finalmente è primaveraaaa!!! magari!!!
 

...

 

Post N° 16

AGGIORNAMENTO PROGRAMMA WVW 2008GIOVEDI’ 29 MAGGIO Ore 10.30 apertura Vespa Family, accoglienza ospiti e iscrizioni Ore 10.30 apertura campeggio Ore 12.00 pranzo presso il Vespa Family o i ristoranti convenzionati Ore 15.00 inizio attività sportive – ginkana in parallelo, prove libere Ore 17.30 Inizio concerti, artisti di supporto, entrata libera Ore 18.30 VeSPRITZatevi presso il…
 

- 30 giorni W VESPA W, Treviso

GRANDI GIORNI DI FESTA IN NOME DELLA VESPA RADUNO MONDIALE VESPA World Vespa Week®  29 maggio, 30 maggio, 31 maggio, 1 giugno e 2 giugno 2008Vespa Club Treviso è lieta di presentarvi in anteprima assoluta il Raduno Mondiale Vespa: World Vespa Week®. Mancano poco più 30 giorni di al raduno mondiale vespa World Vespa Week®,!…
 

Mostra “VESPA FAMILY”

Inaugurazione della Mostra “VESPA FAMILY” in occasione del raduno mondiale World Vespa Week La Vespa è un fenomeno tutto Italiano, concepita dal genio dell’ing. Corradino D’Ascanio nel 1946; oggi più che mai è divenuta un oggetto di culto, un motivo di aggregazione, una moda dilagante. Ideata con l’intento di accorciare le distanze, motorizzare e agevolare…
 

nuovo gioco!!

ciao!! gioca anche tu!come sapete la maggior parte dei personaggi della lista amici è solo così, per un click, ora ho cambiato filosofia, rimarranno le persone + care e + simpatiche, avendo non poche persone ed essendo a lavoro, non potevo certo stilare una lista.. quindi sarai proprio tu a decidere se rimanere o no!commenta…
 

SAN PATRICK!Sia la strada al tuo fianco, il vento sempre alle tue spalle, che il sole splenda caldo sul tuo viso, e la pioggia cada dolce nei campi attorno e, finché non ci incontreremo di nuovo, Iddio ti protegga nella palma della mano (San Patrizio, Benedizione del viaggiatore irlandese) San Patrizio (Old Kilpatrick in Dumbarton,…
 

in arrivo... un altro uichend! e poi è pasqua!!

programmi? viaggi?
 

Post N° 10

TREVISO CITTA' APERTA! L’immagine di Treviso è profondamentecambiata negli ultimi anni: la cittàospitale e gentile del passato sembra,da tempo, solo un ricordo. Ora apparerancorosa e chiusa, al pari di altriluoghi della sua provincia. La responsabilitàdi questo mutamento di percezioneè innanzitutto del ceto politicolocale, che governa altresì molti centridella Marca. Un ceto che ha preso inostaggio il…
 

finalmente.....

è san Faustinoooo!!!
 

« Precedenti Successivi »