Veterani Volpiano

Blog della squadra di calcio dei Veterani Volpiano (Over 35)

 

LE NOSTRE ULTIME FOTO

NEW 

Tutte le foto del

V MEMORIAL ROBERTO BRUZZO.

 

 

GUIDA ALLA SCRITTURA SUL BLOG

Per chi vuole scrivere sul Blog e non sa come fare, ecco una guida, scritta a suo tempo per il Blog del CAI Volpiano.I concetti espressi sono validi anche per questo:clicca qui sotto

GUIDA

 

VISITA IL NOSTRO SITO !

LE CRONACHE E LE PAGELLE LE TROVATE QUI, MA TUTTE LE VECCHIE NOTIZIE, LO STORICO DELLE PRIME PAGINE, LE SCHEDE GIOCATORI, LA STORIA E LO STATUTO SOCIETARIO E TANTO ALTRO ANCORA LO POTRETE TROVARE SUL NOSTRO SITO !!!

 

INDIRIZZO DEL NOSTRO SITO


 


 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

12 OTTOBRE 2011 - RIAPRE IL BLOG !!!

Eccoci, siamo tornati !

Come già detto sul sito, ho deciso di riaprire e di spostare qui tutti i contenuti "variabili", tipo le cronache e le pagelle delle partite, con tutto il corollario di opinioni, reclami, proteste , neurodeliri ecc ecc , che viene normalmente generato nelle vostre testoline malate dall'avvenimento sportivo piu' importante del lunedi': la partita dei Veterani! Tocca al più pesante dei miei collaboratori l'onore di riaprire le danze. ma siete tutti invitati a inserire commenti e nuovi post. Mi raccomando: non siate timidi!!!

Jack

PS ovviamente sul sito rimane lo "storico" di tutti gli altri contenuti, anzi ho intenzione di integrarlo ed aggiornarlo perchè ultimamente lo avevo trascurato un po' (devo pure lavorare ogni tanto no?).

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« PER I REDATTORI DI QUESTO BLOGNatale...di ricordi »

MA SE SONO IO CHE PORTO SFIGA...DITELO !!!

Post n°57 pubblicato il 28 Novembre 2011 da jackminet
 
Foto di veteranivolpiano

28-11-2011    volpiano- eporediese 2-3

 

Gli ex Segretari Comunali passano sul campo comunale Antonio Goia.

Nuovo e inopinato passo falso dei vetervolpi contro una formazione in ritardo in classifica ma pratica e tosta.

 

Ma è mai possibile che tutte le volte che vengo io a vedere la partita, finisce a schifio? Se sono io il problema, mi faccio volentieri da parte. Sai che ci vuole? Mi sono già ritirato da giocatore , da Mister  e da vice-Mister, adesso posso pure dare le dimissioni da guardialinee. Se servisse.

Ma temo che il problema non stia tutto li.

Il primo tempo non è stato malaccio. Non che abbiamo fatto sfracelli, ma  due o tre occasioni le abbiamo create (e sprecate malamente, soprattutto per leziosità) e un paio le abbiamo concesse (una abbastanza clamorosa). Insomma, per uno spettatore neutrale, lo spettacolo non  è stato da buttare. A proposito di spettatori, da segnalare ampie defezioni tra gli ultras volpianesi, rappresentanti solo da un irriducibile Jerry che anche stavolta ha rinunciato a Fiorello e al grande Fratello, ma poi ha abbandonato la partita nauseato a una manciata di minuti dal termine. Quello che piu’ mi ha stupito, è stata la scommessa del Mister di presentare una difesa piuttosto “vintage”, con un Merlo schierato in un inedita, per lui, posizione da libero. Il nostro buon vecchio boiler non ha sfigurato, ma certo i recuperi veloci non sono piu’ nelle sue corde, se mai lo sono stati. In ogni caso questo non è stato il maggiore dei nostri problemi.

Tutto si è giocato nel secondo tempo. Tradendo le buone premesse della prima frazione, i gialli volpianesi rientrano in campo fiacchi ed irriconoscibili. In breve beccano tre pere, una ogni 5 minuti e poi si svegliano negli ultimi 10 minuti. In realta’ rientrano in partita grazie ad una autorete, e poi trovano il gol del 2-3 a 5 minuti dalla fine. L’arrembante ancorche’ confuso finale frutta piu’ conclusioni ed occasioni di quante se ne sono viste in tutta la partità, ma la fortuna non arride a Enry con una bella rasoiata di poco alta, e poi a Rocchino, che di testa da due metri non riesce a mettere dentro. Nel veloce riassunto abbiamo sorvolato sui gol beccati: Trovo particolarmente imperdonabili il primo e il terzo. In occasione del primo, conseguente a un tiro da fuori che si infrange sulla traversa,  il nostro portiere e la nostra difesa si addormentano clamorosamente e lasciano che un eporediese di arancio vestito ribatta tranquillamente in rete. Sul terzo, si puo’ dire che il fantasma del Moz si materializza improvvisamente in campo, paralizzando gambe, braccia e testa del buon Sossella, che si lascia fregare la palla dai piedi per poi raccoglierla ingloriosamente nel sacco. Una vera papera ipermozzoniana. Ma sarebbe ingiusto dare tutte le colpe al povero Sos ( e se non abbiamo mai lapidato Moz….). Trovo pure piu’ irritanti le occasioni mancate per sufficienza, le pose da primedonne che perdono la palla e poi, anziché corrergli dietro, si fermano a smoccolare contro l’arbitro , contro gli avversari o i  compagni. C’è di che meditare e spero che ognuno, con umiltà e onestà lo faccia, nel buio della propria cameretta.

Ora la sosta, poi la partita-memorial Avucat a natale  e poi …arrivederci a febbraio col campionato.

Comunque sempre , Forsa fioei!!! E ora e sempre : DARIO IN TRIBUNA!!!

Jack

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: veteranivolpiano
Data di creazione: 23/05/2007
 

       PINO E ROBY       

SEMPRE PRESENTIavucatpino sarcinelli

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

seramarypavloudanielawilhelmimarco1961agostombucciantichiadamolialerobosporteventitelemaco66andrebsteresa_marzullo_2009alviano_massimilianofilincaTony.Love.N
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963