Veterani Volpiano

Blog della squadra di calcio dei Veterani Volpiano (Over 35)

 

LE NOSTRE ULTIME FOTO

NEW 

Tutte le foto del

V MEMORIAL ROBERTO BRUZZO.

 

 

GUIDA ALLA SCRITTURA SUL BLOG

Per chi vuole scrivere sul Blog e non sa come fare, ecco una guida, scritta a suo tempo per il Blog del CAI Volpiano.I concetti espressi sono validi anche per questo:clicca qui sotto

GUIDA

 

VISITA IL NOSTRO SITO !

LE CRONACHE E LE PAGELLE LE TROVATE QUI, MA TUTTE LE VECCHIE NOTIZIE, LO STORICO DELLE PRIME PAGINE, LE SCHEDE GIOCATORI, LA STORIA E LO STATUTO SOCIETARIO E TANTO ALTRO ANCORA LO POTRETE TROVARE SUL NOSTRO SITO !!!

 

INDIRIZZO DEL NOSTRO SITO


 


 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

12 OTTOBRE 2011 - RIAPRE IL BLOG !!!

Eccoci, siamo tornati !

Come già detto sul sito, ho deciso di riaprire e di spostare qui tutti i contenuti "variabili", tipo le cronache e le pagelle delle partite, con tutto il corollario di opinioni, reclami, proteste , neurodeliri ecc ecc , che viene normalmente generato nelle vostre testoline malate dall'avvenimento sportivo piu' importante del lunedi': la partita dei Veterani! Tocca al più pesante dei miei collaboratori l'onore di riaprire le danze. ma siete tutti invitati a inserire commenti e nuovi post. Mi raccomando: non siate timidi!!!

Jack

PS ovviamente sul sito rimane lo "storico" di tutti gli altri contenuti, anzi ho intenzione di integrarlo ed aggiornarlo perchè ultimamente lo avevo trascurato un po' (devo pure lavorare ogni tanto no?).

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« AMICI MIEI parte IVdiritto di replica »

VITTORIA E SFASCIO

Post n°70 pubblicato il 29 Maggio 2012 da veteranivolpiano

Volpiano - Azeglio

           2 - 0

La notizia positiva è che ieri sera i vetervolpi sono tornati alla vittoria in campionato.
Quella meno buona è che nello spogliatio il vostro cronista ha registrato scricciolii di magnitudo elevata che potrebbero essere forieri di oscure prospettive per il futuro della squadra.  Ma per capire meglio, facciamo un passo indietro: dopo l'ingenerosa e ingiustificata giubilazione del Jack dal ruolo di mister, avvenuta tempo fa,  i primi risultati sembravano aver dato ragione ai fautori della svolta, ma ora che i nodi vengono al pettine, che i dissapori e le incomprensioni minano la convivenza e rovinano i rapporti, già molti si dissociano e si parla con insistenza di una reintegrazione del vecchio  mister come estremo tentativo di rimediare.
Ma da voci molto vicine al Jack possiamo garantire che questi non si farà incantare dalle sirene di una restaurazione. Non senza che chi l'ha tradito venga prima a inginocchiarsi a Canossa.
Tornando a bomba, dopo le alterne vicende del torneo di Baldissero, di cui diremo in seguito, i vetervolpi dunque  liquidano L'Azeglio, malinconico ma dignitoso  fanalino di coda con zero punti in 20 partite.
I gol di Nino e Stefano dimostrano che i piedi buoni contano ancora, ma non possono certo tacitare le confuse ma insistenti voci di malcontento che trapelano tra giocatori e dirigenza. Epicentro degli smottamenti, come al solito il Pres e l'orrido ciccione (o dovremmo dire ex orrido ciccione, vista la ferrea dieta a cui si è sottoposto?). Certo, motivazioni e modi sono molto diversi, nel bene (ovviamente il Pres.) e nel male (ovviamente l'orrido).
Il Presidente (sempre sia lodato) ha 1000 ragioni per sentirsi tradito e minacciar dimissioni. Nel torneo di Baldissero, dopo aver profuso tutte le sue arti diplomatiche per ottenere il ripescaggio alla fase finale (pare per meriti sportivi a tavola), si è visto tradito dal vile popolino che , adducendo risibili scuse di precedenti impegni ha disertato i massa (che impegni si potranno mai avere in una domenica in cui non c'è neanche il campionato???). Ovvio e giustificato il suo risentimento. Molto meno comprensibile l'infantile sfogo dell'orrido ciccio-bomber ,che di fronte alla decisione del mister  Merlo di farlo partire in panchina (peraltro giustificatissima dalle ultime e ripetute prestazioni inguardabili) prendeva i suoi sobrii effetti personali (borsa leopardata e accapatoio di pizzo) e piantava in asso la compagnia, minacciando di disertare anche le prossime partite. Sarà chiara a tutti l'assoluta pretestuosità e inaccettabilità di tale comportamento contro il quale invoco severi provvedimenti (almeno tre mesi di cene coatte a casa sua e diffida di servirci l'amaro di Coassolo).

E qui chiudo con le facezie e faccio un invito serio (per quel che mi riesce) a tutti. Indipendentemente dalla qualità del gioco e dalla brillantezza dei risultati ottenuti, sarebbe bene a mio avviso, che si recuperasse un po' dello spirito originario di questa squadra, che mi pare si stia un po' perdendo negli ultimi tempi.
Mi riferisco alla prevalenza che dovrebbero avere valori quali il sano e bonario dievertimento goliardico rispetto al mero risultato calcistico. Valori che caratterizzavano la vecchia guardia di cui furono alfieri i nostri due alfieri Pino e Roby che ci accingiamo a ricordare nel Memorial di giugno (anticipo qui sotto l'immagine dello striscione che è in ordinazione che, spero, esporremo nelle nostre partite dal torneo in poi).
Se non si recupera quello spirito,  ridendo sanamente degli errori nostri e dei compagni anziche rimproverarceli, incoraggiandoci e caricandoci, anzichè mugugnare e criticare, la nostra gloriosa compagine avrà vita breve, indipendentemente dalle dimissioni del Pres. e dalle crisi esistenziali di quella simpatica checca isterica del Toma.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: veteranivolpiano
Data di creazione: 23/05/2007
 

       PINO E ROBY       

SEMPRE PRESENTIavucatpino sarcinelli

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

seramarypavloudanielawilhelmimarco1961agostombucciantichiadamolialerobosporteventitelemaco66andrebsteresa_marzullo_2009alviano_massimilianofilincaTony.Love.N
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963