Veterani Volpiano

Blog della squadra di calcio dei Veterani Volpiano (Over 35)

 

LE NOSTRE ULTIME FOTO

NEW 

Tutte le foto del

V MEMORIAL ROBERTO BRUZZO.

 

 

GUIDA ALLA SCRITTURA SUL BLOG

Per chi vuole scrivere sul Blog e non sa come fare, ecco una guida, scritta a suo tempo per il Blog del CAI Volpiano.I concetti espressi sono validi anche per questo:clicca qui sotto

GUIDA

 

VISITA IL NOSTRO SITO !

LE CRONACHE E LE PAGELLE LE TROVATE QUI, MA TUTTE LE VECCHIE NOTIZIE, LO STORICO DELLE PRIME PAGINE, LE SCHEDE GIOCATORI, LA STORIA E LO STATUTO SOCIETARIO E TANTO ALTRO ANCORA LO POTRETE TROVARE SUL NOSTRO SITO !!!

 

INDIRIZZO DEL NOSTRO SITO


 


 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

12 OTTOBRE 2011 - RIAPRE IL BLOG !!!

Eccoci, siamo tornati !

Come già detto sul sito, ho deciso di riaprire e di spostare qui tutti i contenuti "variabili", tipo le cronache e le pagelle delle partite, con tutto il corollario di opinioni, reclami, proteste , neurodeliri ecc ecc , che viene normalmente generato nelle vostre testoline malate dall'avvenimento sportivo piu' importante del lunedi': la partita dei Veterani! Tocca al più pesante dei miei collaboratori l'onore di riaprire le danze. ma siete tutti invitati a inserire commenti e nuovi post. Mi raccomando: non siate timidi!!!

Jack

PS ovviamente sul sito rimane lo "storico" di tutti gli altri contenuti, anzi ho intenzione di integrarlo ed aggiornarlo perchè ultimamente lo avevo trascurato un po' (devo pure lavorare ogni tanto no?).

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« GRANDE SUCCESSO DEL TORN...ANCORA QUALCHE FOTO E UN... »

W LA SPAGNA !!!!!!!!!!!!

Post n°124 pubblicato il 02 Ottobre 2013 da veteranivolpiano
 
Foto di veteranivolpiano

LA TRASFERTA A MAZARRON VISTA DA ENRICO IL GELLATO

 

Era dal 1982 che degli italiani non lasciavano il segno nella penisola iberica!!!!!

Da dove cominciare a raccontare la nostra splendida avventura???? ma certo dall'inizio e quindi ciack si gira!!!
Si parte nel migliore dei modi e cioè a tavola, nella nostra sede dove la mitica Vanna ci prepara il solito menù dietetico.......Carbonara a secchiellate e quel matto di Elio x salutarci provvede a dissetarci con favoloso succo d'uva risultato......ubriachi già alla partenza.
Il volo è fissato x le 6,30, allora si decide x una partenza intelligente in modo da farci tutti gli autogrill della to/mi. Arriviamo alla malpensa verso le 2,30 e li primo lavoro; bisogna cercare il carrello x trasportare il nostro Hannibal, poi visto che ci sono un po' di persone che dormono pensiamo che la miglior cosa da fare sia di organizzare una partitella con un pallone fatto di carta e nylon recuperato chissà dove.
Alle 6 si sale a bordo dell'aeromobile, posti già assegnati a me capita quello psicolabile telefonodipendente di Cristiano e la negatività fatta a persona 
di Moz, ecco spiegato xchè durante tutto il viaggio non ho tolto le mani dalle tasche.
Alle 8 si arriva a Barcellona e prima di andare a recuperare le macchine che ci porteranno Mazarron provvediamo a sostituire tutti i manifesti rappresentanti Messi con l'immagine del Toma, così tanto x far capire a sti spagnoli chi comanda!!!!!
Recuperate le macchine si parte, ci aspettano 7 ore di viaggio (na passeggiata de salute!!). Il viaggio procede bene non fosse x tutte quelle fuoriuscite di gas maleodorante, all'interno l'aria è talmente irrespirabile che ad un certo punto vengono fuori automaticamente le maschere x l'ossigeno.
Verso le 16 arriviamo a destinazione ad accoglierci il nostro presidente con tanto di first lady si va in albergo e dopo la"fortuna" che ho avuto nell'avere come vicini in aereo moz e cri mi ritrovo in camera con moz e il ciccio........che culo!!!!!! e come se non bastasse un letto singolo ed uno matrimoniale dove come a san sepolcro ci finisco col Toma.
Alle 18 ci dirigiamo verso il Centro Cultural di Mazarron (che ci va a fare gente come noi in un centro culturale mah???) x la presentazione delle squadre e sopratutto x il cocktail di benvenuto. Noi da veri gentleman rimaniamo composti assaggiamo solo qualcosina, la nostra compostezza dura circa due secondi e poi presi da raptus diamo l'assalto al buffet minacciando i camerieri col nostro gas letale, dopo ci viene offerto uno spettacolo di flamenco che gustiamo col nostro impeccabile savoirfaire al grido di ole le ola la faccela vede faccela tocca'!!! Diamo cosi' il benvenuto a otto splendide ballerine spagnole.
Quindi dopo aver riabbracciato i nostri amici spagnoli decidiamo di gemellarci con la compagine inglese ubriachi più di noi ma dopo un po il presidente decide che è arrivato il momento di andare a nanna il giorno dopo ci aspettano tre partite.
Si arriva in albergo e tutti a dormire, Cristiano continua a mandare sms anche nel sonno, Savino si mette la cremina x la notte e si fa due iniezioni di botulino, Antenore che nel sonno sogna di inseguire un extracomunitario e si avventa sul suo vicino di letto e lo picchia, peccato che il suo vicino è Savino che si arrabbia a tal punto che lo minaccia con tanto di kebab in mano, il ciccio che continua a guardare il telefono nell'attesa che sua mamma si degni di rispondergli ma più che le minchiate di Cristiano non gli arriva nient'altro. Moz  avendo dimenticato lo spazzolino usa il dito come fosse un oral b ma siccome è abituato a quello elettrico gli si mette il carica cellulare nel posteriore x farlo vibrare. Pascà che continua a sognare i melanzani e u peperuncinu ah nostalgia canaglia!!!!!
Ore 8 sveglia ed è un trauma..........provate voi a risvegliarvi con le mammelle del ciccio davanti agli occhi colazione e via al campo ma fermi tutti manca qualcuno mmmmhhh Savino si sta mettendo la cremina del mattino.
Arriviamo al campo di giuoco con la nostra solita classe che ci contraddistingue (clacson spiegati, bandiera tricolore e ciucciotti in bocca) cosi tanto x non farci notare, prima partita ci vede impegnati con l' Albacete, poveretti, una squadra di malati tutti magri addirittura notiamo qualcuno in stato terminale visto che gli si vedono persino le costole e li subentra la bontà dei vetervolpi che di fronte a queste tragedie non lesina mai la solidarietà e quindi scendiamo in campo senza opporre resistenza risultato 7-0 x loro ma i veri vincitori siamo noi ............nell'animo!!!
Seconda partita contro i padroni di casa, passiamo in vantaggio 
 (non è vero, era il pareggio N.d.r.) con una punizione di Musto il nostro extracomunitario che mentre sta x colpire il pallone inciampa e cadendo disegna una parabola imprendibile, da qui in avanti ci pensa l'arbitro (vero Enrique?) che comincia a dirigere a senso unico combinandocene di tutti i colori risultato 4-1 x loro.

Terza e ultima partita contro gli inglesi quelli che la sera prima avevamo stretto il gemellaggio risultato squallido 2-2 combinato a tavolino con addirittura 2 reti del ciccio........ma dai!!!!!!
Ok fine del torneo ...........era ora!!!! tutti a tavola paella e fiumi di birra e li ragazzi poteva esserci anche il real madrid o il barcellona che non avrebbero avuto speranze, ma non finisce qui ci aspetta la premiazione e allora tutti in un pub al porto di mazarron, e qui che mi rendo conto che non c'è limite al peggio xchè nonostante tutto quello che abbiamo ingurgitato un ora prima riprendiamo a mangiare e bere fino allo sfinimento, con la rivelazione del nostro Hannibal che dicono abbia bevuto persino l'acqua del porto.
Prima di tornare a nanna ci spariamo ancora una fritturina di pesce e qualche litro di birra , vuoi mai che affrontiamo il ritorno a stomaco vuoto  dopo ben 2 ore di sonno sveglia si riparte destinazione barcellona yahoo!!!!!!!! altri 700km in macchina!!!!!! 
Alle 14,30 decollo destinazione Italia scendono i titoli di coda the end!!!!
Le conclusioni sono che è stata un'eperienza fantastica passata con un gruppo fantastico e credo che ognuno di noi si porterà x sempre nel cuore questa meravigliosa avventura che ha avuto luogo grazie alla superba organizzazione di un team superbo!!!!
Quindi grazie a Jack il nostro presidente a Moz il nostro vice presidente (nonostante la sua proverbiale negatività) e sopratutto all'uomo che più ha voluto questa trasferta e più (ammettiamolo) si è sbattuto.......oooooooooohhhhhhhh ladies & gentleman mister Dario Tomaino!!!!!!!
Un grande ringraziamento a Vitino x averci donato delle splendide divise, a Sebastiano che  è riuscito a non vomitare dopo averci visto giocare, e alla first lady che ci a sempre sostenuto mandandoci ripetutamente a quel paese, ed infine permettetemi in qualità di capitano di ringraziare tutti voi,
senza un gran gruppo non si vivono eperienze simili sono fiero di tutti voi!!!!!!!!!!!!

Enry

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: veteranivolpiano
Data di creazione: 23/05/2007
 

       PINO E ROBY       

SEMPRE PRESENTIavucatpino sarcinelli

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

seramarypavloudanielawilhelmimarco1961agostombucciantichiadamolialerobosporteventitelemaco66andrebsteresa_marzullo_2009alviano_massimilianofilincaTony.Love.N
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963