Veterani Volpiano

Blog della squadra di calcio dei Veterani Volpiano (Over 35)

 

LE NOSTRE ULTIME FOTO

NEW 

Tutte le foto del

V MEMORIAL ROBERTO BRUZZO.

 

 

GUIDA ALLA SCRITTURA SUL BLOG

Per chi vuole scrivere sul Blog e non sa come fare, ecco una guida, scritta a suo tempo per il Blog del CAI Volpiano.I concetti espressi sono validi anche per questo:clicca qui sotto

GUIDA

 

VISITA IL NOSTRO SITO !

LE CRONACHE E LE PAGELLE LE TROVATE QUI, MA TUTTE LE VECCHIE NOTIZIE, LO STORICO DELLE PRIME PAGINE, LE SCHEDE GIOCATORI, LA STORIA E LO STATUTO SOCIETARIO E TANTO ALTRO ANCORA LO POTRETE TROVARE SUL NOSTRO SITO !!!

 

INDIRIZZO DEL NOSTRO SITO


 


 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

12 OTTOBRE 2011 - RIAPRE IL BLOG !!!

Eccoci, siamo tornati !

Come già detto sul sito, ho deciso di riaprire e di spostare qui tutti i contenuti "variabili", tipo le cronache e le pagelle delle partite, con tutto il corollario di opinioni, reclami, proteste , neurodeliri ecc ecc , che viene normalmente generato nelle vostre testoline malate dall'avvenimento sportivo piu' importante del lunedi': la partita dei Veterani! Tocca al più pesante dei miei collaboratori l'onore di riaprire le danze. ma siete tutti invitati a inserire commenti e nuovi post. Mi raccomando: non siate timidi!!!

Jack

PS ovviamente sul sito rimane lo "storico" di tutti gli altri contenuti, anzi ho intenzione di integrarlo ed aggiornarlo perchè ultimamente lo avevo trascurato un po' (devo pure lavorare ogni tanto no?).

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« SULLA BUONA STRADA !!DUE DI FILA !!!! »

IL CAMPIONATO DEI VV COMINCIA ADESSO

Post n°152 pubblicato il 21 Ottobre 2014 da veteranivolpiano

CUORE E POLMONI

"Ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginarvi..."

Ho visto una formazione decimata da febbre, infortuni sul lavoro, ebola, cataratta, pertosse e quinta malattia presentarsi sul sempre ostico campo del Victor Favria come un branco di pecore pronte al macello.

Il nostro nuovo mister ad interim Rallinho sembra convinto e non vuole ascoltare consigli da nessuno per mettere giù l'undici titolare (forse perché siamo in 12, quindi decide che Donal lo seguirà in panca).

Il tecnico opta per un 4-4-1-1 Fabry in porta difesa quasi titolare a centrocampo Seve e Daniele centrali le due ali Paskà e Vitinho infine il funambolo Livio dietro l'unica punta Cri.

Inizia la partita neanche un minuto e rischiamo il gol, ma alla prima occasione la freccia Vitinho crossa in mezzo un pallone che neanche quella testa quadrata di Cristiano può sbagliare 1-0 per noi.

Dopo pochi minuti sempre testa quadrata imbecca con un passaggio a scavalcare il difensore Livio che anziché tirare subito si sente Messi e decide di scartare il portiere e realizzare uno stupendo gol 2-0 !!

Andiamo a riposo increduli ma consapevoli che quel doppio vantaggio ottenuto è frutto dell'ottimo lavoro di copertura e sacrificio di tutti.

Severinu e Daniele sembrano indemoniati, catturano ogni pallone che gli ronza intorno. Gunny spinge in continuazione senza scoprirsi troppo e Gianni, Paolo e Marco si alternano bene sul malcapitato di turno.

Il secondo tempo inizia come era finito il primo noi che facciamo giro palla e loro che corrono a vuoto e su di un incursione dell'instancabile Daniele che nasce il terzo gol che generosamente mette in mezzo un pallone per il solissimo Cri che da quella posizione non può proprio sbagliare ( l'avrebbe messa dentro anche se fosse inciampato su quel pallone).

Non avendo molti cambi la stanchezza inizia a farsi sentire tra le file dei valorosi vetervolpi, ma il mister tiene sempre alta l'attenzione e la carica agonistica.

Fabrizio inoperoso fino a quel momento (tranne una stupenda parata a inizio secondo tempo tutta riflessi e colpo di reni )viene chiamato in causa per i soliti 4/5 miracoli (se non li fa lui che cazzo lo abbiamo chiamato a fare???)

Il Victor Favria ci infila ancora due volte ma l'intera posta è nostra!!!

Un riconoscimento particolare va a Michele (senza la sua preparazione atletica saremmo scoppiati a fine primo tempo) e l'altra al mister Rallinho per aver fatto esattamente quello che gli aveva chiesto il suo Presidente...3 punti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: veteranivolpiano
Data di creazione: 23/05/2007
 

       PINO E ROBY       

SEMPRE PRESENTIavucatpino sarcinelli

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

seramarypavloudanielawilhelmimarco1961agostombucciantichiadamolialerobosporteventitelemaco66andrebsteresa_marzullo_2009alviano_massimilianofilincaTony.Love.N
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963