Veterani Volpiano

Blog della squadra di calcio dei Veterani Volpiano (Over 35)

 

LE NOSTRE ULTIME FOTO

NEW 

Tutte le foto del

V MEMORIAL ROBERTO BRUZZO.

 

 

GUIDA ALLA SCRITTURA SUL BLOG

Per chi vuole scrivere sul Blog e non sa come fare, ecco una guida, scritta a suo tempo per il Blog del CAI Volpiano.I concetti espressi sono validi anche per questo:clicca qui sotto

GUIDA

 

VISITA IL NOSTRO SITO !

LE CRONACHE E LE PAGELLE LE TROVATE QUI, MA TUTTE LE VECCHIE NOTIZIE, LO STORICO DELLE PRIME PAGINE, LE SCHEDE GIOCATORI, LA STORIA E LO STATUTO SOCIETARIO E TANTO ALTRO ANCORA LO POTRETE TROVARE SUL NOSTRO SITO !!!

 

INDIRIZZO DEL NOSTRO SITO


 


 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

12 OTTOBRE 2011 - RIAPRE IL BLOG !!!

Eccoci, siamo tornati !

Come già detto sul sito, ho deciso di riaprire e di spostare qui tutti i contenuti "variabili", tipo le cronache e le pagelle delle partite, con tutto il corollario di opinioni, reclami, proteste , neurodeliri ecc ecc , che viene normalmente generato nelle vostre testoline malate dall'avvenimento sportivo piu' importante del lunedi': la partita dei Veterani! Tocca al più pesante dei miei collaboratori l'onore di riaprire le danze. ma siete tutti invitati a inserire commenti e nuovi post. Mi raccomando: non siate timidi!!!

Jack

PS ovviamente sul sito rimane lo "storico" di tutti gli altri contenuti, anzi ho intenzione di integrarlo ed aggiornarlo perchè ultimamente lo avevo trascurato un po' (devo pure lavorare ogni tanto no?).

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« SQUADRA !!!Sul filo del rasoio...... »

MAI DOMI

Post n°158 pubblicato il 29 Novembre 2014 da veteranivolpiano
Foto di veteranivolpiano

Volpiano - Pontese 3-2

Partita ad alta tensione quella tra i VV e la Pontese. fischio d’inizio e via si parte,  dall' alto degli spalti si nota subito che qualche cosa non va. In sette rimangono nei pressi dell’area e i neri (colore delle maglie. non inizamo con i solitipensieri razzisti) di Pont ci schiacciano.

Siamo talmente contratti che HTC mette mano al TESER da usare per caricare i VV. Nel frattempo la Pontese si rende conto che il Fabrizio in porta non è quello dei campionati scorsi. Si inizia finalmente a macinare gioco e su un lancio lungo la linea il ragazzo di Calabria (Severino) si infila tra due difensori in area, commette fallo, li minaccia, li deride, mette palla in mezzo dove arriva Flash Gorio ed insacca.

Goduria immensa, 1 a 0 tifosi in festa e via a bere il the alla fine del primo tempo. Finita lì. ma neanche per idea. Vuoi non mettere un po' di ansia a The President e al pubblico? Si rientra in campo e su una sortita dei Pontesi in area e tra un batti e ribatti che porta addirittura il Prof. Ceddia ad esclamare: “ma come, neanche un po’ di cattiveria, denti, parastinchi e malleoli che volano non se ne vedono”. (del resto HTC  è al suo fianco ormai lungodegente . Qualcuno, ora sparito, diceva avesse contratto l' ebola visto le sue frequentazioni lavorative) la Pontese pareggia.

Passano i minuti e si inizia nuovamente a macinare gioco. fino a che un lancio lungo la linea non innesca Flash Gorio il quale parte e senza che gli avversari riescano ad abbozzare la minima difesa siamo sul 2 a 1.

Festa grande e pubblico in visibilio al Goia. e vuoi non mettere un po' di brio. Eccovi serviti. Dopo pochi attimi la nostra difesa che già pensava al premio partita rimane bassa e ci prendono d’infilata. 2 a 2.

Cala un silenzio sinistro che viene rotto solo dalle urla di The President che idrofobo se la prende con gli avversari che con disinvoltura perdono tempo e trovano i nostri palloni un pochino sgonfi. L’incazzatura  è così violenta che HTC provvedeva ad indossare l’equipaggiamento antisommossa e si armava di lacrimogeni.

Ma i VV non ci stanno e condotti da Donal (che per l’occasione aveva anche lucidato le scarpe) schiacciano i Pontesi nella loro area fino a che su una punizione lo stesso Donal compie l’incredibile. Mentre tutti si aspettano una palla piazzata all' angolo, con la coda dell’occhio vede Rallo muoversi lungo la linea (lo stesso, in privato ha detto che stava correndo negli spogliatoi  per una necessità impellente) gli da la palla che questi riesce ad allungarsi un po' troppo e pure a raggiungere con una scivolata di 10 metri ed insaccare il 3 a 2.

Goduria a 360°  ma sicuramente uno spettacolo degno dei film di Stephen King e non adatto ai deboli di cuore.  

Grande dimostrazione di tenacità da parte dei VV.

Pagelle

FABRIZIO: 6 1/2 lncolpevole sui gol e sicuro su tutti gli interventi (P.S. la palla che hai preso in due tempi sulla riga era per lare spettacolo?) Deve prendere più confidenza con i suoi difensori, e sta a dire che ogni tanto li può prendere anche a pedate.

COSTA: 8 a detta di tutto il pubblico ha giocato una partita magistrale

RALLO: 6 1/2 Nonostante sia anche lui un lungodegente ha fatto un gol veramente importante (paga la pizza a Donal, gliela devi)

PAOLO 6 1/2 Sembra un legionario romano, combatte e copre il comp... (scusate l’errore) camerata in difficoltà

MATRIX 1/2 Matrix del film (guardate la sua carta d’identità) sembra danzare sull’erba, mai un’entrata cattiva e una disinvoltura nei districarsi in area che mette i brividi.

PIETRO/ DANILO 7 sono i calcolatori dei nostro centrocampo si sbattono e frullano gli avversari, ogni tanto vanno in depressione a guardare le nostre minchiate, ma del resto li abbiamo voluti perchè da loro c’è da apprendere parecchio.

GORIO: 8 Se avessimo tutti il suo dinamismo e la sua volontà di non mollare mai potremmo giocarcela con tutti senza aver nessun dubbio sul risultato.

DARIO: 6 1/2 si sbatte veramente alla grande e sta tornando in forma

VITO: 6 1/2 Gioca con ordine e sicuramente pensa troppo a quello che deve fare. Prova ad essere più istintivo.

CRISTiANO: 6 1/2 Soffre sicuramente a non segnare ma se impara a giocare di sponda, spalle alla porta ne gioverebbe molto la squadra e anche lui.

PASQUALE 6 1/2 A differenza di Vito si trova molte volte a poter gestire il pallone ma si fa prendere dalla frenesia. Fermati un attimo e ragiona un secondo.

DONAL : 8 GRANDE! solo a vederlo riscaldarsi si capisce che è in fibrillazione, se poi capita che tutti siano in giornata, e lui, Pietro e Daniele riescano a dialogare, allora è goduria pura. Ti manda in porta ad accompagnare il pallone in rete e i piedi buoni ce li ha. Sicuramente (ci scommetto) ne vedremo delle belle.

MICHELE 9 Perché? Non ha giocato neanche un minuto? Ma vi siete visti da fuori? Si corre dal primo all’ultimo minuto, nessuno ha il muso, e mi sembra che giunti alla decima giornata non si sia strappato nessuno. GRAZIE Michele da tutti noi.

The PRESIDENT : 7 Il BENITEZ del Canavese per la pacatezza con cui ti godi le partite. E' consigliabile un narcotico prima della gara per evitare eventuali ictus ( scherzo. Grande Pres. Anche se sei gobbo).

HTC

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: veteranivolpiano
Data di creazione: 23/05/2007
 

       PINO E ROBY       

SEMPRE PRESENTIavucatpino sarcinelli

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

seramarypavloudanielawilhelmimarco1961agostombucciantichiadamolialerobosporteventitelemaco66andrebsteresa_marzullo_2009alviano_massimilianofilincaTony.Love.N
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963