Veterani Volpiano

Blog della squadra di calcio dei Veterani Volpiano (Over 35)

 

LE NOSTRE ULTIME FOTO

NEW 

Tutte le foto del

V MEMORIAL ROBERTO BRUZZO.

 

 

GUIDA ALLA SCRITTURA SUL BLOG

Per chi vuole scrivere sul Blog e non sa come fare, ecco una guida, scritta a suo tempo per il Blog del CAI Volpiano.I concetti espressi sono validi anche per questo:clicca qui sotto

GUIDA

 

VISITA IL NOSTRO SITO !

LE CRONACHE E LE PAGELLE LE TROVATE QUI, MA TUTTE LE VECCHIE NOTIZIE, LO STORICO DELLE PRIME PAGINE, LE SCHEDE GIOCATORI, LA STORIA E LO STATUTO SOCIETARIO E TANTO ALTRO ANCORA LO POTRETE TROVARE SUL NOSTRO SITO !!!

 

INDIRIZZO DEL NOSTRO SITO


 


 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

12 OTTOBRE 2011 - RIAPRE IL BLOG !!!

Eccoci, siamo tornati !

Come già detto sul sito, ho deciso di riaprire e di spostare qui tutti i contenuti "variabili", tipo le cronache e le pagelle delle partite, con tutto il corollario di opinioni, reclami, proteste , neurodeliri ecc ecc , che viene normalmente generato nelle vostre testoline malate dall'avvenimento sportivo piu' importante del lunedi': la partita dei Veterani! Tocca al più pesante dei miei collaboratori l'onore di riaprire le danze. ma siete tutti invitati a inserire commenti e nuovi post. Mi raccomando: non siate timidi!!!

Jack

PS ovviamente sul sito rimane lo "storico" di tutti gli altri contenuti, anzi ho intenzione di integrarlo ed aggiornarlo perchè ultimamente lo avevo trascurato un po' (devo pure lavorare ogni tanto no?).

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Sul filo del rasoio......20-12-2015 – V Memorial... »

TROPPO BRUTTI PER ESSERE VERI ?!?!?

Post n°160 pubblicato il 17 Dicembre 2014 da thepresident8

Proprio nella partita più importante , quella che doveva darci il nostro  vero peso specifico , siamo miseramente crollati !

Di buono c'è stato solo l'impegno ( che potrebbe sembrare buona cosa ... ma se impegnandoci al massimo becchiamo 3 pappine .... )

Una scusante è l'assenza contemporanea di Peitro e Danilo , ma non possiamo dare troppa importanza a due ...... scarsoni !

Siamo stati tutti talmente al di sotto delle ns. possibilità che , ottimisticamente , voglio sperare che sia stata colpa di qualche sfavorevole congiunzione astrale ....

Le pagelle :

Mister : 1 , se le cose sono andate così male qualche colpa ce l'avrà pure !!!

Fabrizio : s.v. ha preso 3 goals imparabili poi non ha dovuto fare altro

Gianni : 3 , sa benissimo che il fuorigioco non lo facciamo ; si lascia scappare alle spalle l'attaccante ed invece  di rincorrerlo si ferma ed allza il braccio nella speranza di un fischio .... 1-0 !

Rallo : 3 , non ha tenuto un testa testa , non ha fatto un appoggio decente , non ha spinto per nulla .... non era lui

Gunny : 2, non se l'era cavata neanche troppo male in un ruolo non suo ..... ma entrate così , oltre la metà campo , con tutta la ns difesa schierata non si fanno ! e non è una giustificazione il " non averlo preso " ..... e poi con l'arbitro non SI DEVE DISCUTERE , è inutile !!!

Elio : 5 non trova un avversario fisso e si perde ...

Paolo : 4 , non trova posizione , cerca il fuorigioco che non facciamo mai , si fa superare in velocità non prorpio da Robben .... ah la pubalgia !

Di giacomo : 4 , ha grandissime potenzialità ma : non passa la palla , dribla quando non deve , non tiene la zona , non ascolta la panchina ( non capisco se non sente o swe ne frega... ) a parte questo .. non potrrà che migliorare

Gorio : 9 , di più non gli si può chiedere , corre , contrasta , cambia ruolo e si adatta immediatamente, incoraggia fino all'ultimo i compagni ; ce ne vorrebbero almeno 2 : uno a sinistra a fare goal e uno al centro a fare gioco e a distruggere ( secondo me qui è dove rende di più , anche se ci servono i suoi goals )

Severino : 6 corre , si impegna , rompe ... i piedi sono quello che sono ....

Dario : 5, corre , si impegna ma non riesc a ragionare : non bisogna sempre buttarsi sull'avversario , a volte si deve aspettare ...

Cristiano : 3 , non un tiro , non un passaggio , non un dribbling ..... non basta urlare ...e lamentarsi di non avere aiuto .... occorre più calma e più lavoro per la squadra , più pressing , più corsa ..

Donal : 4 , non è in forma e si vede , lento , ha sbagliato appoggi non da lui ed un goal ..... che faceva anche Cristiano ...

Ghirotti : 6 , fa il suo in una difesa traballante .

Vito : 5 , entra al posto di Gianni per dare più spinta , ma nopn si vede ..

Livio : 5, fa il torello in mezzo a tutti ma non trova nè tempi nè posizione , anche lui avrebbe dovuto dare spinta , ma la dà solo ad un avversario ..

Pasquale : 5, non capisce cosa deve fare , spingere ma anche coprire ; nella confusione del centrocampo si perde .

MICHELE : 9 , merita una medaglia ; non gioca mai ( ed è colpa mia ! ) ma ha il merito dell'unica cosa che è andata bene : abbiamo corso fino allla fine !!

So che sono stato troppo buono , ma bisogna essere ottimisti : dalla prossima TORNEREMO A VINCERE !!!

the president

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: veteranivolpiano
Data di creazione: 23/05/2007
 

       PINO E ROBY       

SEMPRE PRESENTIavucatpino sarcinelli

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

seramarypavloudanielawilhelmimarco1961agostombucciantichiadamolialerobosporteventitelemaco66andrebsteresa_marzullo_2009alviano_massimilianofilincaTony.Love.N
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963