Veterani Volpiano

Blog della squadra di calcio dei Veterani Volpiano (Over 35)

 

LE NOSTRE ULTIME FOTO

NEW 

Tutte le foto del

V MEMORIAL ROBERTO BRUZZO.

 

 

GUIDA ALLA SCRITTURA SUL BLOG

Per chi vuole scrivere sul Blog e non sa come fare, ecco una guida, scritta a suo tempo per il Blog del CAI Volpiano.I concetti espressi sono validi anche per questo:clicca qui sotto

GUIDA

 

VISITA IL NOSTRO SITO !

LE CRONACHE E LE PAGELLE LE TROVATE QUI, MA TUTTE LE VECCHIE NOTIZIE, LO STORICO DELLE PRIME PAGINE, LE SCHEDE GIOCATORI, LA STORIA E LO STATUTO SOCIETARIO E TANTO ALTRO ANCORA LO POTRETE TROVARE SUL NOSTRO SITO !!!

 

INDIRIZZO DEL NOSTRO SITO


 


 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

12 OTTOBRE 2011 - RIAPRE IL BLOG !!!

Eccoci, siamo tornati !

Come già detto sul sito, ho deciso di riaprire e di spostare qui tutti i contenuti "variabili", tipo le cronache e le pagelle delle partite, con tutto il corollario di opinioni, reclami, proteste , neurodeliri ecc ecc , che viene normalmente generato nelle vostre testoline malate dall'avvenimento sportivo piu' importante del lunedi': la partita dei Veterani! Tocca al più pesante dei miei collaboratori l'onore di riaprire le danze. ma siete tutti invitati a inserire commenti e nuovi post. Mi raccomando: non siate timidi!!!

Jack

PS ovviamente sul sito rimane lo "storico" di tutti gli altri contenuti, anzi ho intenzione di integrarlo ed aggiornarlo perchè ultimamente lo avevo trascurato un po' (devo pure lavorare ogni tanto no?).

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« 12 Ottobre 2011 - Dopo 3...Incontro del 17-10-2011 ... »

Ultimo Incontro: Lunedi 10 Ottobre 2011 - Leini - Veterani Volpiano 2-1

Post n°46 pubblicato il 13 Ottobre 2011 da veteranivolpiano
 

Mangerà o non mangerà i fagioli con le cotiche del 7 dicembre?

 tomaLa sconfitta per 2-1 contro l’oratorio dico oratorio leini’ è ancora fresca e Mister Jack resta al centro dell’attenzione per le sue dichiarazioni del dopo partita. Ancora una volta il tecnico volpianese si è dimostrato bravissimo a far nascere polemiche che vanno oltre la prestazione della sua squadra, quasi a creare un diversivo per allontanare l’attenzione dalle sue responsabilità.Come sua buona abitudine a fine gara Jack ha dato la colpa della sconfitta all’arbitro e alle scorrettezze dei giocatori avversari, senza nessun cenno di autocritica.
Faccio i miei complimenti ai giocatori del Leini” – ha detto il mister – “Come al solito sono bravissimi tra le mura amiche, bravissimi a simulare, provocare e perder tempo. Noi contro questo tipo di squadre soffriamo e non riusciamo ad adattarci. La squadra è caduta nella trappola e ha pagato con la sconfitta“.
Per il mister una buona dose di colpa è del direttore di gara: “Non ha concesso un rigore netto e un’espulsione sacrosanta“.Prevedibile quindi che ancora una volta Mister Jack si sia ritrovato al centro del ciclone, attaccato dai quotidiani canavesani e dai tifosi avversari. Ieri mattina, Tuttosvolpiano, il quotidiano sportivo canavesano vicino ai vetervolpi, ha aperto la giornata con il titolo: “Jack non andar via”.
Titolo ironico per un articolo che punta il dito contro il tecnico volpianese, affermando che da quando c’è lui alla guida della squadra “i vetervolpini hanno perso tituli, immagine, rispetto“.Ovviamente la risposta del tecnico non si è fatta attendere, e facendo riferimento al toneo di quest ‘estate vinto dagli amici del real mamerto, afferma: “Meno male che l’allenatore quel giorno non ero io“.Ormai Jack è in guerra contro tutti: contro gli altri tecnici, contro i giocatori delle altre squadre, contro i giornalisti, contro gli arbitri. E i tifosi delle squadre avversarie non hanno che da rispondere alle provocazioni.
La partita contro il Leini, ad esempio, è stata accompagnata dal coro dei tifosi locali che invocavano la dea grappa molto nota al mister.La prossima partita di campionato sarà fondamentale per riacquistare tranquillità. “Due sconfitte consecutive sarebbero preoccupanti, non possiamo sbagliare la prossima partita” – ha detto Jack (ma lui non sa che non sara’ piu’ lui l’allenatore).Provocazioni a parte, il Jack sa bene che non può permettersi un altro passo falso: i tifosi volpianesi sono rimasti molto delusi dall’ultima sconfitta .Per Mister Jack si prospetta dunque un cambio di panchina per la prossima avventura. Che sia la fine anche del suo pupillo Enry? Ormai e’ chiaro a tutti che in questa societa’ ci sono dei senatori che politicizzano la squadra condizionando i risultati sportivi. A capo della “Nuova Cupola” ricordiamo Enrico franco che attraverso pizzini comunicava al Jack i cambiamenti da fare nel corso della partita e indovinate chi e’ stata la vittima sacrificata?????? E non dimentichiamo il super latitante The President vera e propria mente di tutto questo gioco che pur in terra straniera mandava messaggini con precise indicazioni non su chi far giocare ma su chi non far giocare…..e indovinate nuovamente di chi parlava???? Nuovi scoop attenderanno questa stagione dei Vetervolpi appena cominciata e non finisce qui…….

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/veteranivolpiano/trackback.php?msg=10703384

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pavlou
pavlou il 13/10/11 alle 12:52 via WEB
bellisiimo articolo complimenti all autore
 
fabrisfibra
fabrisfibra il 13/10/11 alle 16:07 via WEB
Io sono completamente solidale con il mister!!!!!! ( almeno fino a quando viene a ritirare gli interruttori e me li paga dopo non so')....e poi non vedo questo scandalo nel sosotituire il solito giocatore ( per chi non l'avesse capito il TOMA) oltretutto e' partito titolare (e questo si che e' uno scandalo!!!!!).
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: veteranivolpiano
Data di creazione: 23/05/2007
 

       PINO E ROBY       

SEMPRE PRESENTIavucatpino sarcinelli

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

seramarypavloudanielawilhelmimarco1961agostombucciantichiadamolialerobosporteventitelemaco66andrebsteresa_marzullo_2009alviano_massimilianofilincaTony.Love.N
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963