Veterani Volpiano

Blog della squadra di calcio dei Veterani Volpiano (Over 35)

 

LE NOSTRE ULTIME FOTO

NEW 

Tutte le foto del

V MEMORIAL ROBERTO BRUZZO.

 

 

GUIDA ALLA SCRITTURA SUL BLOG

Per chi vuole scrivere sul Blog e non sa come fare, ecco una guida, scritta a suo tempo per il Blog del CAI Volpiano.I concetti espressi sono validi anche per questo:clicca qui sotto

GUIDA

 

VISITA IL NOSTRO SITO !

LE CRONACHE E LE PAGELLE LE TROVATE QUI, MA TUTTE LE VECCHIE NOTIZIE, LO STORICO DELLE PRIME PAGINE, LE SCHEDE GIOCATORI, LA STORIA E LO STATUTO SOCIETARIO E TANTO ALTRO ANCORA LO POTRETE TROVARE SUL NOSTRO SITO !!!

 

INDIRIZZO DEL NOSTRO SITO


 


 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

12 OTTOBRE 2011 - RIAPRE IL BLOG !!!

Eccoci, siamo tornati !

Come già detto sul sito, ho deciso di riaprire e di spostare qui tutti i contenuti "variabili", tipo le cronache e le pagelle delle partite, con tutto il corollario di opinioni, reclami, proteste , neurodeliri ecc ecc , che viene normalmente generato nelle vostre testoline malate dall'avvenimento sportivo piu' importante del lunedi': la partita dei Veterani! Tocca al più pesante dei miei collaboratori l'onore di riaprire le danze. ma siete tutti invitati a inserire commenti e nuovi post. Mi raccomando: non siate timidi!!!

Jack

PS ovviamente sul sito rimane lo "storico" di tutti gli altri contenuti, anzi ho intenzione di integrarlo ed aggiornarlo perchè ultimamente lo avevo trascurato un po' (devo pure lavorare ogni tanto no?).

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Ultimo Incontro: Lunedi ...IL CALCIO E' BELLO PERC... »

Incontro del 17-10-2011 Veterani Volpiano - Valchiusella 0-2

Post n°47 pubblicato il 18 Ottobre 2011 da veteranivolpiano
 
Foto di veteranivolpiano

RITORNO SUL PIANETA PAPALLA

Dopo il buo avvio di campionato, I vetervolpi ancora battuti, Valchiusella ancora a punteggio pieno

(Il pianeta papalla è un invenzione del genio pubblicitario di Armando Testa negli anni 70 per la Philco)

Nonostante non abbiano creato nulla di speciale, i valligiani , di arancionero vestiti, si sono tranquillamente sbarazzati di un Volpiano nuovamente scombinato e arruffone. Dalla capolista a punteggio pieno ci aspettavamo francamento di piu' (aveva meglio impressionato il Leinì , per dire), e per gran parte della partita ce la siamo giocata alla pari, anzi, a fare la partita per lunghi tratti ci pensavano i gialli volpianesi. A merito del Valchiusella va la capacità di sfruttare i due marchiani errori (sopratutto il secondo) che la difesa dei vetervolpi ha commesso a metà del secondo tempo, mentre i demeriti dei padroni di casa (tra gli altri) sono la scarsa capacità di tiro (il solo Cristiano tira da ogni posizione , ma con scarsa fortuna) e l'incapacità di approfittare delle situazioni favorevoli , anche clamorose (vedi occassionissima di Rocchino che cicca la palla solo, soletto a 3 metri dal portiere). Ma le colpe di simile sconfitta vanno distribuite equamente tra (quasi)  tutti i giocatori e non  devono deprimere bensi' stimolare prove piu' convincenti e gagliarde. L'impressione che si è avuta da fuori è che , nonostante il gran tifo dei fedelissimi ultrà volpianesi che ormai è consuetudine non solo al campo piscina ma anche in trasferta (vedi la settimana scorsa a Leinì), la squadra si ammosci nel secondo tempo, dopo un avvio di partita che aveva fatto ben sperare e dove la differenza di punteggio in classifica assolutamente non si vedeva. I frequenti cambi, che potrebbero essere un arma in piu' per l'apporto di freschezza che possono generare, sembrano essere invece di nuovo un problema come nelle stagioni passate, vuoi per la confusione che generano vuoi per la minore qualità dei subentrati. E qui veniamo al problema dei problemi, alla madre di tutte le domande: sarà un caso se l'inizio delle difficoltà dei vetervolpi è coinciso con l'ingresso in campo dello pseudo attaccante Tomaino? Questo si chiede la stampa sportiva di mezzo piemonte, e sarà compito del mister dare una risposta (il ruolo è frattanto tornato saldamente in mano al Presidente, dopo le dignitose e irrevocabili dimissioni del vice-vice-mister Jack arrivate in settimana, nonostante il tentativo di dissuasione operato dallo stesso lungimirante Presidente).

Lo zio Jack

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: veteranivolpiano
Data di creazione: 23/05/2007
 

       PINO E ROBY       

SEMPRE PRESENTIavucatpino sarcinelli

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

seramarypavloudanielawilhelmimarco1961agostombucciantichiadamolialerobosporteventitelemaco66andrebsteresa_marzullo_2009alviano_massimilianofilincaTony.Love.N
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963