« Precedenti | Successivi » |
E QUESTA E' LA LORO SICUREZZA?
STRANIERO...?
"gente diverse venute dall'estdicevano che in fondo era uguale credevano in un altro diverso da te e non mi hanno fatto del male"F. De Andrè
ECCOMI QUI ADESSO
Il mondo che vorrei Che s'io così mi decantosciogliendomi in tempodalla forma assoluta che "decide",non vedere, amor mio,dentro la povertà della mia assenzaun assenso, un consenso o solamenteuna parolada richiamare sempre, da oppormi quasi a specchio ed a condannad'ogni mio moto divenuto illecito!Ho timore di questo:che qualcuno ricavi dal passatoun simbolo, un accennoche mi descriva in…
Inizia il futuro
mi piace - non mi piace
MI PIACE - NON MI PIACEMI PIACEosservare i comportamenti delle persone sull'autobusbere una tazzona di te al limone sul divano con gli oro saiwa mangiati due alla voltatuffare la mano in un sacco di legumi (come ad Amelie, ma è sempre più difficile trovarne e non farsi vedere dai commercianti)svegliarmi con il cinguettio degli uccellini…
PER FESTIVITA' UN PO' PARTICOLARI...
Post N° 175
Post N° 174
Brutti ricordi
L'Italia è un paese libero dove i cittadini possono liberamente esprimere la propria opinione, dicono. Se però rompi le palle al nano Truffolo ti prendono a sprangate...eh Sì. è così... però la colpa è di "quelli di sinistra", e allora mandano i loro "sicari" a infiltrarsi tra i ragazzi delle pacifiche manifestazioni. Non giustifico la…
Post N° 172
A chi dice che Berlusconi, nonostante tutto, secondo i sondaggi ha il 60% dei consensi e che quindi è inutile e stupido protestare, riunirsi nelle palestre delle scuole o in piazza, leggere e discutere i vari decreti con cui stanno portando avanti l'azione di governo (le leggi votate dal parlamento sono storia, ormai!), beh io…
« Precedenti | Successivi » |