« Sorryma dove vive Giulia? »

Ops.....

Post n°7 pubblicato il 27 Gennaio 2006 da giulia_14
Foto di giulia_14

ola ola

ma sapete che mi è venuta in mente una cosa........ancora non vi ho detto la mia città preferita  fra quelle viste  scandaloso .

Che poi le città che ho visto sono molto poche però quella che più è riuscita a suscitare il mio interesse è sicuramente....

.....LONDRA....

la capitale britannica...bè devo dire che ero un po' piccina quando la vidi.......quindi non mi sono goduta la parte diciamo più...."goliardica"....

però raga si respira tutta un'altra aria è così CENTRO DEL MONDO....proprio l'idea della grande città POLIGLOTTA...mentalità aperta....tutto è possibile...ne puoi vedere di tutti i colori...nessun pregiudizio....

Così dovrebbe essere la vita....

Bè che dire non mi hanno fatto vedere il museo delle cere  quindi il ritorno è OVVIO!!!

Comunque raga la cosa più bella è stata la visita al TOWER BRIDGE...troppo simpatico

unica grande pecca di londra per noi italiani....il cibo...

se posso dare un consiglio "fish & Chips" forever....

ok raga ora vi abbandono

bye bye

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

i link migliori

- www.viaggiagiovane.com
- www.travellero.it
- www.cts.it
- www.homelidays.com
- www.b_b.rm.it
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

volandfarmlottergslorteyuwtoorresaunpersianomarlena57redazione_blogcasabatteriabixynutellabike
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963