ANIMA........ - frasi citazioni

LA MANCIA...

15 centesimiAi tempi in cui un gelato con sciroppo e frutta costava molto meno, un ragazzo di dieci anni entrò nel bar di un albergo e si sedette a un tavolo. Una cameriera mise un bicchiere di acqua davanti a lui."Quanto costa un gelato con sciroppo e frutta?"."50 centesimi" replicò la cameriera.Il ragazzino tirò fuori…
 

ARIA DI REGALI

 

STORIELLA ZEN

è solo un attimo...Un uomo stava camminando nella foresta quando s'imbatté in una tigre. Fatto dietro-front precipitosamente, si mise a correre inseguito dalla belva. Giunse sull'orlo di un precipizio, ma per fortuna trovò da aggrapparsi al ramo sporgente di un albero. Guardò in basso, e stava per lasciarsi cadere, quando vide sotto di sé un'altra…
 

I DUE VASI.....

  Storiella cinese --Un’anziana donna cinese aveva due grandi vasi, ciascuno sospeso all’estremità di un palo che lei portava sulle spalle.Uno dei vasi aveva una crepa, mentre l’altro era perfetto, ed era sempre pieno d’acqua alla fine della lunga camminata dal ruscello a casa, mentre quello crepato arrivava mezzo vuoto. Per due anni interi andò…
 

SPECCHIO....

 

MI SCATENI EMOZIONI....MI MANCHI......

 

O FORTUNA

 

FELICITA'!

LE PERSONE FELICI NON SONO NECESSARIAMENTE COLORO CHE HANNO IL MEGLIO DI TUTTO,MA COLORO CHE TRAGGONO IL MEGLIO DA CIO' CHE HANNO.LA VITA NON E' UNA QUESTIONE DI COME SOPRAVVIVERE ALLA TEMPESTA,MA DI COME DANZARE NELLA PIOGGIA...(KAHLIL GIBRAN)
 

LE PAROLE CHE NON RIESCO A DIRTI.....

So che il titolo assomiglia a quello delle commediole d'amore riciclate coi soliti personaggi triti e ritriti, ma purtroppo devo cadere nel banale. Strano come il banale rispecchi tremendamente la realtà, delle volte. La realtà è banale, e il nostro volerla immaginare diversa è comunque banale. Tuttavia. Le parole che non riesco a dirti sono…
 

STUPORE.......

Immaginate di camminare lungo un marciapiede; avete appena fatto la spesa, avete le braccia cariche, e qualcuno vi urta in malo modo. Cadete e tutta la vostra roba si sparge per terra. Rialzandovi dalla pozzanghera di uova rotte e pomodori schiacciati, state per gridargli:"Pezzo di idiota! Ma sei cieco?" ma un attimo prima di prender…