Creato da waylon1964 il 13/01/2009

Alla ricerca

della compagna di Viaggio

 

 

Con le mie mani

Post n°20 pubblicato il 22 Gennaio 2009 da waylon1964
Foto di waylon1964

La mia prima edizione di pinups vintage

I blog sono espressione di vita e di desiderio del loro autore. Raccolgono pensieri, episodi, aneddoti, ma anche racconti originali, poesie e citazioni. E' un modo creativo per passare il tempo; soddisfa quella vanità che ognuno di noi possiede in diversa misura e nello stesso tempo offre la calda e rassicurante sensazione di essere al sicuro, al riparo da una luce eccessiva.

Molti blog raccolgono testi interessanti e certamente per ognuno dei loro autori, tutti i testi SONO importanti. Anche i miei, che spargo su diversi blog che utilizzo per sperimentare il mezzo e per evolvere il mio stile. Tutti facciamo più o meno così.

Ma io sono un tipo che ama fare con le mani, e amo il vecchio media impolverato, sorpassato e demodè del LIBRO! Quel caro oggetto manuale che si tiene in mano e si sfoglia e che ci trasmette le idee e il sapere di tante persone vissute prima di noi e che ci parlano attraverso le pagine di carta. Un oggetto a cui teniamo tantissimo, che non presteremmo a nessuno. Ma anche un oggetto da regalare se ne condividiamo il messaggio e vogliamo trasmetterlo alle persone care. Di alcuni libri ne compriamo più copie, e le regaliamo ad amici e parenti.

Ecco, io sto anche costruendomi piccoli libri in casa. Trasformo quello che mi piace sul web in un oggetto che posso toccare con mano, avere in mano anche senza computer, senza corrente elettrica e senza limiti di tempo. ll libro posso prenderlo in mano e posso portarmelo dove voglio, anche in tram, anche in quei giorni. Non c'è paragone con quello che posso fare su un computer, il libro è mio e solo mio.

Ho realizzato in sole cinque copie una raccolta di immagini di pinups vintage. Le prove precedenti sono state parecchie, e noto che comincio a produrre qualcosa che mi piace. Ecco il primo risultato presentabile. Sto lentamente realizzando una piccolissima raccolta di... ricette culinarie per scienziati distratti.

Seconda copertina

Interno volume

Prossimamente ulteriori notizie sul progetto.

 
 
 

Apri

Post n°19 pubblicato il 18 Gennaio 2009 da waylon1964

Apri la tua mente, che io possa entrarci per vedere il mondo con altri occhi. Apri il tuo cuore, che io possa ascoltarne i battiti e contarli; apri la tua camicetta, che io possa ammirare l'affannoso petto e le trecce morbide; apri le tue cosce, che io possa intravvedere l'oasi del piacere e partire per cercare di raggiungerla. Aprire la porta, partire, camminare, fermarsi. Un po' di riposo e di dolcezza per il nostro cuore in subbuglio.

 
 
 

Con le mie mani

Post n°18 pubblicato il 15 Gennaio 2009 da waylon1964
Foto di waylon1964

Avevo costruito, qualche tempo fa, una cosa particolare per una ragazza che non posso più considerare amica. La vita scorre e le donne talvolta si accorgono di un altro uomo e semplicemente si dimenticano di questo uomo timido che parla poco con la bocca ma sa parlare con le mani. Si tratta di un gonnellino realizzato con catenella di acciaio e dischi metallici estremamente lucidi, molto delicati ma appariscenti. Sarebbe da "regolare", diciamo che è pensato per una taglia 44-46 ma non è ancora stato indossato da nessuno e vorrei fotografarlo addosso a una ragazza per poter poi magari realizzarne degli altri via via sempre diversi. Insomma, cerco una modella che lo porti con allegria e che lo sappia valorizzare e glielo regalo. Poi vorrei anche realizzare un reggi-copriseno di simile fattura. Quindi mi occorre la collaborazione fattiva di una ragazza per le prove e certamente non chiedo altro che di fotografare il capo indossato.
Il gonnellino è stato pensato, naturalmente, per momenti di gioco esclusivi, reca una chiusura a vite e lo si può regolare aggiungendo o togliendo anellini della catenella. Pesa circa duecentocinquanta grammi e altri modelli possono essere realizzati a seconda delle necessità o dei desideri.

 
 
 

Il viaggio

Post n°17 pubblicato il 15 Gennaio 2009 da waylon1964

La vita è un viaggio, o perlomeno da qualche anno la vedo così. Dopo la malattia agli occhi mi sono trovato a guardare un po' anche fuori di me e ho notato come la vita possa essere piena di lotta e di eroismo anche nelle più piccole esistenze, quelle più timide e riservate, un po' come la mia. Prima ero troppo timido, troppo chiuso in me stesso e nascondevo le mie paure nei confronti delle donne trovandomi un mucchio di hobby e passatempi, con cui mi sono anche tolto parecchie soddisfazioncine. Ma da qualche anno il cervello mi spinge a cercare la donna che voglia percorrere il resto del suo viaggio al mio fianco, con i medesimi miei desideri. Vale a dire semplicemente unire due vite che prima erano solitarie per assaporare le piccole gioie e i grandi affanni, per condividerli e per meglio sopportarli e viverli. Ho conosciuto qualche donna ma rimango estremamente timido e sono ancora molto meravigliato dell'amore, che intendo vivere lentamente per donare passione e tutto il mio impegno. Insomma, alla ricerca di una donna a cui dare un po' di me stesso e a cui trasmettere le mie passioni e il mio entusiasmo per tutto quello che mi circonda al mondo, che non è poco (se lo si sa notare). 

 
 
 

Acqua sulla tua pelle

Post n°16 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da waylon1964
Foto di waylon1964

E ti carezza dappertutto. Mi inviti a condividere la doccia, e a fare quello che l'acqua sta facendo su di te. Pronti. Non chiedevo altro. Lo speravo. Sono qui per assecondare l'acqua sul tuo corpo, per prenderne il posto e per lasciarvelo subito dopo. Per accarezzare tutta la tua pelle, anche nei piccoli nascosti caldi anfratti, anche nelle più assolate morbide vette e nelle ombrose umide valli. Eccomi. Chiedimi carezze tutto il giorno e tutto il giorno lo farò.

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pantaleoefrancatuareg2005luckypapaangelo987654warriourbcd.tecnologyminobartoliniurlodifarfallalucawrc83criscasosemprepazzasara369xunagoccia1972lia.sammartanoirene.r
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom