« MESSAGGIO PROGRESSOVIAGGI e MUSICA »

STRONZOKU

Post n°18 pubblicato il 16 Dicembre 2005 da volleyman801
 
Foto di volleyman801

Mi è appena arrivato il passaggio del testimone per stilare il mio STRONZOKU......Il compito mi è stato affidato dalla mia amica ancora senza nome ANTARES81...Beh....ti ringrazio per il testimone anche se temevo il momento in quanto sono ancora poco esperto di blog....vabbè ci proverò....però avverto sarò spietato con quelli che non mi piacciono e poi un'ultima cosetta.....non so a chi passare il testimone :-(

BLOG IN:

quello di ANTARES81xchè è molto artistico ai miei occhi e poi xchè i commenti che scrive quando qualcuno le risponde sono sempre esaustivi e belli ;-)....si vede che non risponde tanto per rispondere scrivendo frasette del cavolo come invece fanno tanti altri nei loro blog.

quello di POISON.DEE xchè è un blog di vaiggi come il mio che però punta sulle suggestioni che possono provocare nel visitatore le bellissime immagini che vi sono dentro...

infine quello di SACER84 xchè sa essere bello nella sua semplicità....traspare un'idea di purezza ;-)

quali non mi piacciono????

non farò nomi ma INDICO cosa proprio non mi va di vedere nei BLOG:

1.le SDOLCINATEZZE all'ennesima potenza come accade in moltissimi blog

2.le troppe immagini personali senza commenti solo per far vedere quanto si è belle/i

3.i BLOG con troppe poesie

Passo il testimone a:

SACER84 , POISON.DEE e a POLLYo5 (così ha qualcosa da scrivere :-D) 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

r.manacordaemra2005mi19ke67minsterr999toorresalorteyuwlottergsvolleyman801SdoppiamoCupidoDolcetetidemiriam782miki98
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963