« AMERICA ?????BLOG o NO BLOG ??? »

GIOCO

Post n°41 pubblicato il 06 Gennaio 2006 da volleyman801
Foto di volleyman801

Hai visto Antares?!?!...ho raccolto il testimone....ad ogni modo non avrei mai creduto che mi prendessi più in considerazione dopo i nostri ultimi rapporti

Regolamento:

-recitare rosari di almeno 5 minuti perche' qualcuno che vi amava vi manda una catena ma non di quelle che si attaccano alle gomme
- intitolare un post 'cinque strane abitudini';
- riportare nel post il Regolamento
- bruciarvi i neuroni per trovare cinque vostre strane abitudini
- individuare cinque Subnormali a cui recapitare la medesima tortura e segnalarli nel suddetto post;
- andar diretti come un fuso nei blog dei cinque malcapitati e comunicare loro che sono stati scelti fra milioni di bloggers e che dovranno sottoporsi a questa tortura

Ecco le mie 5 strane abitudini:

1.Controllare tutti i giorni le migliori offerte di voli low cost (manco lavorassi in un'agenzia di viaggi!!) pur sapendo che mi posso permettere pochi viaggi all'anno!

2.Comprare libri che però so di poter leggere chissà quando a causa della mia perenne mancanza di tempo.

3.Mangiare (questa però è recente) almeno una fetta di auricchio ad ogni pasto....non solo perchè ci vado pazzo, ma xchè ormai è consuetudine.

4.Cantare a squarcia-gola in auto mentre guido la sera sia se sto da solo sia se sto con qualcuno....ops...dimenticavo di dire che NON SONO AFFATTO INTONATO!

5.Pettinarmi prima di andare a letto.....di modo da stare col capello ordinato nei miei sogni galanti! ;-D

Passo il testimone a:

1)EMRA2005

2)Sacer84 (già lo ha fatto...beh! riserve non ne ho!)

3)MaidireMichi

4)Giulia14

5)sweetangel85

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

r.manacordaemra2005mi19ke67minsterr999toorresalorteyuwlottergsvolleyman801SdoppiamoCupidoDolcetetidemiriam782miki98
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963