Viaggio verso te - verso l'impossibile

Cerco un po' di me..

Siamo a casa tua finalmente ti decidi a coccolarmi e mentre facciamo l'amore guardo i tuoi pantaloni della palestra appesi al muro e mi chiedo che cosa ci faccio io qui. Non mi riconosco da nessuna parte. Cerco un po' di me ovunque ma anche se ogni tanto mi sembra di trovarmi mi rendo conto…
 

Forse sono io..

Se continuo a sentirmi ripetere sempre le stesse cose da persone diverse.. forse vuol dire che sono io a sbagliare qualcosa..
 

Sono il suo risultato

Ero persa davvero, lo vedevo come sempre accompagnato da un alone di luce e lui... lui ha fatto a pezzi il mio cuore. Colpa mia? Colpa mia. E adesso sono il suo risultato.
 

Per paura che poi finisca..

Cerca di non rovinare tutto questo per un niente..Questa storia può finire o continuare per sempre però una cosa ti chiedo, lasciati andare, viviamocela nel migliore dei modi..Non si può non cominciare una cosa per paura che poi finisca..A volte meglio costruire e poi distruggere che non costruire mai niente..Io ti chiedo solo "un po'…
 

Senza di te...

Momento di confusione il mio, non so che strada percorrere, mi perdo ovunque.Mentre il mio pensiero torna purtroppo ancora a te. Lontano.Sei ovunque nella mia vita. Perché sono condannata a pensarti per sempre?L'ho sempre detto e pensato che sul treno della mia vita probabilmente ci salirà un altro uomo... Ma non partirà mai senza di…