Viaggi - I viaggi migliori
« Precedenti Successivi »
 

Dormono tutti

 Sto cercando la chiave per ritornare bambino che sciocco che sono... la fantasia apre tutte le porte quando la sera spegni la luce un raggio d’argento nel cielo riluce tutte le cose vanno a dormire anche le macchine giù nel cortile dormono i baci dentro le bocche e dormono i libri di filastrocche dormono i…
 

io

Ti ho vista sai...Immagino quello che volevi fare...ti leggo nel pensiero!!!e non ridere...A domani!la Prof.
 

bacii..

a presto..^-^..MP
 

Grazie amico di digiland

 Ad un passo del Natale, calore umano si palesa tra gente distratta,mentre un bacio gelido m'hai dato,con aria glaciale m'hai accarezzato.Sei di nuovo qui donna inverno,con i tuoi riccioli bianchi come la neve,fiocchi candidi intrecciati a rami d'abete.Nell'aria fresca musica celestialeci accompagna tra viottoli, larghe vie e balconi in festa.Mi dai brividi eguali all'amore,linfa di…
 

*

 Amiamo.. non nelle grandima nelle piccole cose fatte con grande  amore.C'è tanto amore in tutti noi.Non dobbiamo temere di manifestarlo ... invece spesso si fà l'errore di stare un passo indietro... 
 

La cattedrale di Messina...ke giornata...

 Il duomo di Messina è uno dei più antichi, ma anche dei più nuovi d'ItaliaIl campanile del Duomo di Messina contiene al suo interno l'orologio meccanico e astronomico più grande e complesso che esista al mondo. Progettato dalla ditta Ungerer di Strasburgo per incarico dell'Arcivescovo dell'epoca Mons. Angelo Paino, fu inaugurato il 15 agosto 1933.A mezzogiorno un complesso…
 

Nutella fatta in casa

La Nutella piace a tutti, grandi e bambini, italiani e stranieri, salutisti e golosi. Affondare il cucchiaino (o il dito, per i più goduriosi) nel barattolo è il classico peccato di gola che tutti si sono concessi: gratificante e consolatorio. Per chi ha voglia di impastare le nocciole e impiastricciarsi con il cioccolato, ecco come…
 

Fine giornata

   Anke questa giornata è al terminee questa è l'ultima canzone  della giornatake ascolto.Adesso passo e kiudo a domani genteee!!! 
 

La custode di mia sorella

Anna, una ragazzina di undici anni, fa causa ai suoi genitori perché possa scegliere in prima persona cosa fare del suo corpo. Anna è stata concepita in provetta con lo scopo preciso di diventare una donatrice sana e compatibile per sua sorella Kate, malata di leucemia. Dopo lunghi anni passati tra prelievi di sangue, midollo…
 

A te Simpatico.....

Gli Amici hanno bisogno uno dell'altroproprio come un fiore ha bisogno della pioggiaper aprirsi e mostrare la sua bellezza.L'AMICIZIA dovresse essere una preziosa carezzadi cui nn si puo' fare  a MENO.
 

« Precedenti Successivi »