Creato da vibi1 il 17/10/2010

Vibino

Colui che non sa niente, non ama niente...Colui che non fa niente, non capisce niente....Colui che non capisce niente è spregievole.(Paracelso)

 

 

« Caro Amico...17 Marzo 2011 »

MATRIMONIO

Post n°9 pubblicato il 15 Marzo 2011 da vibi1

Sabato 12 marzo sono stato a un matrimonio: una amica di chat e un mio ex collega di lavoro si sono sposati. Li ho fatti incontrare io circa 3 anni fa, sono cose che fanno piacere e non si dimenticano. Potete immaginare come mi sono sentito quando li ho visti: mi sono pure commosso. Il pranzo e’ stato ottimo, ero a tavola insieme al fotografo, un altro mio ex collega e amico dello sposo e ad una amica della sposa. Questa persona mi ha riconosciuto per via che la sua amica (sposa) le ha sempre parlato di me. Durante il pranzo abbiamo parlato un po’ tutti insieme. Mi ha detto che e’ contenta che la sua ultima amica si e’ sistemata, io le ho detto che ora tocca a lei e ne sono certo, oltretutto e’ giovane e carina, ma Lei e’ molto sfiduciata. Nella vita non bisogna mai arrendersi! Intanto ora ha un amico in più che può aiutarla a darle consigli. Anche io vedevo gli altri unirsi e io sempre solo, ma poi un giorno ho conosciuto una amica sempre in chat e col tempo e’ diventata per me importante: la mia Gioia! Mi e’ spiaciuto che non ha potuto essere presente anche lei al pranzo, ma ci rifaremo. Molti si fidano poco delle conoscenze in chat, devo dire che io sono stato fortunato ad aver incontrato in vari anni molte persone di tutti i generi, ma pochi Amici veri con i quali ci vediamo la sera sempre in chat e con altri ci sentiamo per telefono o sms per i vari auguri, ma soprattutto Lei alla quale voglio un mondo di bene! Quindi voglio dire a chi crede poco nelle Amicizie, che bisogna insistere nelle cose, mai arrendersi al primo intoppo, e soprattutto bisogna cercare anche di capire chi abbiamo dall’altra parte del monitor. Concludo augurando agli sposi una vita insieme ricca di gioie, sorrisi, cose belle ma, soprattutto, ricca di serenità e tanta gioia: Voletevi sempre bene, anche nei momenti difficili!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963