Creato da vibi1 il 17/10/2010

Vibino

Colui che non sa niente, non ama niente...Colui che non fa niente, non capisce niente....Colui che non capisce niente è spregievole.(Paracelso)

 

 

« AprileMAMMA »

Vacanze di Pasqua

Post n°12 pubblicato il 30 Aprile 2011 da vibi1
Foto di vibi1

Ho trascorso delle meravigliose vacanze a Pasqua insieme alla mia Gioia. Sono partito il venerdì 22 nel primissimo pomeriggio e sono tornato a casa il martedì 26. Ho preso due giorni di ferie in maniera che potessi viaggiare tranquillo. Il venerdì invece ho trovato traffico come non mi era mai accaduto! Ho impiegato oltre5 ore e mezza! Il ritorno invece di ripartire il lunedì di pasquetta, ho pensato che partendo il martedì potevo viaggiare bene e così è stato: circa 4 ore e mezza. Sono stati giorni bellissimi, devo dire che la mia Gioia mi ha sempre preparato ottimi pranzi e cene, i dolci non mancavano (vedi in foto una delle torte mangiate). Mi ha poi sempre portato in giro Lei con la sua auto, la mia l’avevo lasciata al posteggio coperto poco distante da casa sua. Anche il tempo ci ha voluto bene, solo il lunedì sera ha piovuto, ma le passeggiate mattutine a piedi le abbiamo fatte col sole. Purtroppo sono trascorsi velocissimi questi giorni che non ci siamo neppure accorti!

Colgo l’occasione per ringraziare suo papà e suo fratello per avermi ben accolto in casa, un grande abbraccio va a sua mamma che poverina ha bisogno di assistenza, e alla Mia Gioia per avermi fatto passare giornate indimenticabili. Grazie a Tutti!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963