Creato da: victoria_kurenai il 11/06/2008
Sempre, ovunque e dovunque con un gatto sulle gambe e una tazza di cioccolato tra le mani

 
 

Area personale

 

 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

MAN_FLYarmanitaggiavincenzojrmaistoDuffy.Williamsharmony7778morganaa1iaiuzza84denny_92memeemanuele.pallinimiciotta_2fataeli_2010victoria_kurenailunafatata1airfer.srl
 

 

 
« My Angel... »

Where is your HEART?

Post n°28 pubblicato il 28 Marzo 2009 da victoria_kurenai

Certe volte penso d'essere sbagliata, che forse faccio o dico qlcs ke nn va...ho sempre fatto le cose secondo me giuste, che pensavo corrette, nn sn una di quelle ke quando qualcuno soffre  si volta d'altra parte facendo finta di non vedere...

Ho sempre pensato ke essendo giusti con il prossimo, il prossimo lo sarebbe stato con me, ma purtroppo le cose non vanno così, il mondo non è giusto, ma totalmente sbagliato...

Allora perchè viverci?

Che senso ha? Sono stupide le frasi retoriche come "sbaglaindo si impara" o " le critiche sono costruttive" , nn valgono per tutte le xsone, xkè ogni xsona è diversa d'alra, ed è giusto così, ma allora xkè criticare gli altri? Questo non lo capisco. E' una cosa indipendente che facciamo senza neanche accorgerci  spesso con i nostri "amici", senza penasre ke questi possono soffrire per questo...

Ho sempre dato la mia fiducia ha tutti, ma troppe volte, e troppe persone l'hanno tradita tanto che ormai non credo più in quella favola chiamata "amicizia" ...

Forse è una cosa complicata, forse sono io a sbagliare ma ripensando a tutto quello che ho fatto per gli altri non riesco a capire...

Ho pensato di essere sbagliata io, ma non lo sono, xkè se essere sbagliati  vuol dire fare x gli altri ql ke gli altri non fanno x te, allora si lo sono, e voglio continuare ad esserlo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963