La parola...

... quale parola, Frankie? (Troisi- Ricomincio da tre)

 

SCAMPOLI-RITAGLI DI IERI E DI OGGI, IL MIO LIBRO

SCAMPOLI- Ritagli di ieri e di oggi

Raccolta di racconti

Formato cartaceo

In vendita presso:

Libraccio

IBS Libri

Feltrinelli

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monicasanniagiorgiodegaetanomaresogno67harper78sergintmalavibraluigi.marruccicarima68moscarelliannamariavi_diant.1942rosinodibrangocassetta2magdalene57Arianna1921
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vi_di
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 67
Prov: AV
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PASSENGERS

 

free counters

 

 

« Coerenza magistraleNessuno è perfetto! »

Uomo, quanto mi costi!

Post n°252 pubblicato il 18 Ottobre 2007 da vi_di

Ho trovato questa cosa su un giornale che si chiama Vanity Fair. Premesso che non so come sia arrivato tale giornale a scuola oggi pomeriggio, fatto sta che, dovendo ammazzare il tempo in attesa che finissero le operazioni di voto per i rappresentanti di classe dei genitori, l'ho preso e l'ho sfogliato e ho scoperto  UDITE UDITE! che eliminando la razza maschile noi femminucce potremmo risparmiare ben 12.000 ( dico dodicimila!) euro all'anno!

 Ecco come:

1. Niente uomo, niente bisogno di estetista: quindi fine di pulizia del viso, di ritocco sopracciglia e di ceretta  Totale risparmiato al mese: 120 euro.

2. Via le creme contro i cuscinetti e la cellulite,. evviva le maniglie dell'amore e le cosce belle pienotte!  Risparmio mensile: 30 euro.

3. Basta massacranti sedute in  palestra per tonificare: abbandoniamoci  alla forza di gravità. Risparmio al mese (senza calcolare la quota di iscrizione): 80 euro.

4. E non serve più nemmeno il parrucchiere, con le estenuanti sedute per la tinta e il ritocco perché tu sei nera mediterranea ma a lui piace la bionda platino. Risparmio: 100 euro.

5. Niente più intimo sexy: bei mutandoni girocollo comodi e caldi! Risparmio: 150 euro circa.

6. Niente più scarpe con tacco alto, ma calde babbucce. Risparmio: 150 euro.

7. Basta lampade facciali o trucco per mascherare l'aspetto cadaverico. Risparmio medio: 50 euro.

8. Niente più French manicure (pare che nessuna donna che si rispetti possa farne a meno se vuole sentirsi impeccabile). Risparmio: 40 euro.

9. Niente più spese per farmaci che ci aiutino a riposare un po' più serene, dimentiche dell'incubo-maschio:  Risparmio: 30 euro circa.

10. Ultimo e più importante: il vantaggio di poter fare a meno della psicoterapeuta. Perché è impossibile terminare una relazione sentimentale senza doverci ricorrere. Risparmio: 250 euro.

In considerazione del fatto che non sono state considerate altre voci (shopping, trattamenti termali, dietista, pillola, etc.), si arriva comunque a 1000 euro mensili di risparmio netto che, moltiplicati per i mesi dell'anno, fanno la bellezza di 12.000 euro.

Insomma, Vanity Fair dice che, per non buttare soldi, basta buttare il maschio!

Ci sto facendo un pensierino...

AGGIORNAMENTO

Dopo aver lungamente pensato e constatato che:

1) non vado mai dall'estetista ( potrei provare con Lourdes, altrimenti altrove so già che è inutile...)
2) non  ho mai usato creme per celluliti o cuscinetti ( mi ci vorrebbero i pirana, altro che creme...)
3) in palestra ci vado ma perché mi diverto assai, non per tonificare... non ci sono speranze da quel punto di vista, diciamo...
4) non mi tingo i capelli
5) mai speso un soldo per biancherie particolari
6) i tacchi più alti che uso sono 3 cm
7) Ho fatto SOLO 5 lampade quest'estate ( come da post QUI) e poi mai più
8) mai fatto un french manicure
9) la mia unica medicina antidepressiva è una bella risata
10) Mai avuto bisogno di una psicoterapeuta in via mia...

...ho deciso che è meglio ca me teng'alla mia dolce metà, và, che sinò ce vac'a perde!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/vidi/trackback.php?msg=3436477

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 18/10/07 alle 07:04 via WEB
Robaccia. Non leggere questa robaccia. E soprattutto niente pensieri nefasti sulla tua metà. Perbacco.
 
 
vi_di
vi_di il 18/10/07 alle 14:34 via WEB
'ngegné, intanto leggiti l'aggiornamento e poi... ok, sta robaccia non la leggo più! La prossima volta mi leggo Play Boy ( ma esiste ancora?)!
 
   
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 19/10/07 alle 06:25 via WEB
Saggia decisione :)
Non sapevo se esistesse ancora play boy, così ho chiesto a google, che si legge tutto: esiste e può essere interessante anche sfogliarne la storia su Wikipedia.
 
     
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 19/10/07 alle 06:26 via WEB
la decisione a cui mi riferivo è: "ho deciso che è meglio ca me teng'alla mia dolce metà"
 
     
vi_di
vi_di il 19/10/07 alle 07:30 via WEB
Eh, caro tanks...tra matrimonio e fidanzamento, sono 31 anni che me lo tengo, e non certo per abitudine! ^__°
 
supergengi
supergengi il 18/10/07 alle 13:48 via WEB
io ..vorrei riempirmi di debiti invece!!!!
 
 
vi_di
vi_di il 18/10/07 alle 14:46 via WEB
Anche questa in effetti è una tesi interessante. Magari ci penso di nuovo!
 
miro.oceani
miro.oceani il 18/10/07 alle 14:37 via WEB
ho un dubbio.... ma se eliminano gli uomini non è che tutti i soldi risparmiati poi vengano sperperati in qualche succedaneo? ciao. Mario
 
 
vi_di
vi_di il 18/10/07 alle 14:46 via WEB
Ah no! Per dirla con un proverbio delle mie parti, se aggia cagnà Peppo co Peppo, mi tengo Peppo mio!
 
giovannimaiolo2
giovannimaiolo2 il 18/10/07 alle 16:34 via WEB
ciao, sto decidendo se spostare il mio blog su blogger.com. per questo su http://ekkekkazzo.blogspot.com/ ho aperto un sondaggio. ti invito a votare e se ti va clicca anche sul banner pubblicitario a destra. grazie! ciao
 
 
vi_di
vi_di il 18/10/07 alle 22:43 via WEB
Verrò a vedere!
 
demy_moore37
demy_moore37 il 18/10/07 alle 20:12 via WEB
non sono mai andata da un estetista i piccoli ritocchi me li faccio da sola compresa il french e la tinta ai capelli sai arrivati ad una certa età è indispendsabile non uso cremette varie uso la lingerie e i tacchi ma se spendo qualche soldo non lo faccio solo per il mio uomo lo faccio soprattutto per me..... quindi 0uomini= Uguali spese ..... mi tengo l'uomo ho qualcosa in più :-) un bacio demy^_*
 
 
vi_di
vi_di il 18/10/07 alle 22:45 via WEB
Io ho la fortuna di essere già di 'una certa età' ma di non aver bisogno ancora di tinture, quindi in effetti l'unico lusso che mi permetto è proprio la mia dolce metà! E quindi me lo tengo caro caro! ^__°
 
mara2003
mara2003 il 18/10/07 alle 20:35 via WEB
grazie Vi...mi fai considerare la cosa da un punto di vista positivo...se ci fosse un pazzo che mi chiederebbe di sposarlo gli rispondo di no, meglio risparmiare, è un periodo di magra (almeno quello...)
 
 
vi_di
vi_di il 18/10/07 alle 22:46 via WEB
No, non dirgli di no: digli che ti deve 12.000 euro all'anno per le piccole spese...se dice sì ti ama assai e allora puoi dirgli di sì!
 
dredd66
dredd66 il 18/10/07 alle 20:38 via WEB
Mi chiedo cosa sarebbe accaduto a livello di media se, su un qualunque giornale tipicamente maschile.. che sò.. GQ ad es., fosse apparso un articolo in cui si analizzava qualse sarebbe il risparmio per gli uomini se venisse eliminata la razza femminile!!! Regali, benzina, cene, palestra, gioielli.... invece qui i media tutti zitti. Era un articolo nazista... anzi femminasista!
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 18/10/07 alle 22:43 via WEB
PER DRED : hai ragione ... potrebbe esssere un idea per un mio prossimo post .... Quanto risparmierebbero gli uomini se non ci fossero le donne .... non sarà un articolo di Vanity Fair ma chi si accontentà gode :-) un bacio demy^_*
 
 
vi_di
vi_di il 18/10/07 alle 22:49 via WEB
E ti pareva che non arrivava un maschietto fare i conti degli esborsi! Tirchio! ^__°
 
   
dredd66
dredd66 il 19/10/07 alle 17:55 via WEB
beh.... ma se fanno i conti loro... pk non li posso fare io??? ;) hehe ed effettivamente a bilancio dovrebbero anche calcolare quanto una donna invece possa risparmiare grazie alla presenza di un uomo... il bilancio è scorretto: ci sono solo le perdite... mancano i profitti hihihi un caro saluto! Bel blog, complimenti!!!!
 
     
vi_di
vi_di il 19/10/07 alle 18:01 via WEB
I profitti siamo NOI: cosa vale più di una donna? Nulla,sicché il minimo che èpossono fare è ESBORSARE! eheheh Grazie per il blog! :-)
 
     
dredd66
dredd66 il 19/10/07 alle 20:40 via WEB
Ma io mi riferivo all'articolo in questione, che metteva in luce solo le perdite delle donne e non i profitti dalla presenza maschile accanto sigh!!! Ma il centro del mio commento era la domanda su cosa potrebbe accadere se lo stesso articolo di vanity fair venisse pubblicato in termini esattametne speculari... quale sarebbe la reazione dei media???? A mio avviso ci sarebbe unanimen indignazione e quantomeno una ridda di interrogazioni parlamentari, cosa che qui non è avvenuta; eppure sarebbe perfettametne plausibile fare anche il discorso inverso, a mio avviso!!!! un abbraccio!
 
     
vi_di
vi_di il 19/10/07 alle 20:49 via WEB
Ah, certo, se si tocca la tasca dei maschietti la reazione minima sono le interrogazioni parlamentari! Società maschilista, la nostra, indubbiamente. Per questo non bisogna investirci altri soldi!^__°
 
     
dredd66
dredd66 il 19/10/07 alle 21:33 via WEB
Mi sa che non riesco a spiegarmi uffi!!! Metti caso che su vanitu fair compaia un articolo: QUANTO RISPARMIEREBBE L'UOMO GRAZIE A UN'ELIMINAZIONE DELLA RAZZA FEMMINILE? Far scomparire la razza femminile? Ma scherziamo?? Invece scrivere "eliminazione della razza maschile" a quanto pare non fa ribrezzo.. e mi chiedo il perché... e mi inquieta un tantino... ecco il senso! PS in risposta alla tua domanda: cosa c'è di meglio di una donna? ecco la mia risposta: CHIARO! LE MIE CHITARRE yuk yuk ti prego prendila come un non-sense e non come una battuta ideologica!!!
 
     
vi_di
vi_di il 19/10/07 alle 22:01 via WEB
Te lo dico io perché non fa ribrezzo: perché nonostante siano (oggettivamente!) dei gran rompiballe, continueremo a tenerceli, i nostri ometti. Magari non spenderemo 1000 euro al mese, ma li terremo con manicaretti,coccole, attenzioni...insomma sò solo chiacchiere, dredd, un semplice pour parler, per questo nessuno si indigna! ;-)
Comunque se fossi tu a chiedermi cose c'è di meglio di un uomo...uhm...forse non direi una chitarra ( anche se mi piacciono molto, le chitarre) ma forse direi...direi...ehm...almeno due uomini! eheheh. Ciao!
 
     
dredd66
dredd66 il 19/10/07 alle 22:25 via WEB
hahahahah dai che come ho detto scherzavo... E' chiaro che fosse un pourparler... ci sta anche il taglio ironico (almeno io lo prendo così) dell'articolo... solo non avrei usato le parole "eliminazione della razza"... ecco cosa meno mi è piaciuto!! Avrei usato altri termini! Poi... siamo tutti pieni di difetti... e saranno belle le mie chitarre... ma quanto siete grandi voi donne! Soprattutto se ironiche come te! Brava! continua così! un abbraccio!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/10/07 alle 20:39 via WEB
ne prendo 600 come faccio a spenderne mille... 600-1000=-400.. accipicchia
 
 
vi_di
vi_di il 18/10/07 alle 22:50 via WEB
Ecco, questo è un bel dilemma... anche se ho scoperto, con mia somma maraviglia, che c'è gente che paga a rate, nei centri estetici!
 
CoMizia
CoMizia il 18/10/07 alle 20:43 via WEB
Un partner allunga la vita per l'amore che dà!Ma se tu,anche senza partner ti dici "io valgo"ed hai cura di te stessa(certo,con alcune,non tutte ,le spese,connesse),credo che aumenti l'autostima e quindi vivi meglio e di più!
 
 
vi_di
vi_di il 18/10/07 alle 22:51 via WEB
Vedrò di fare qualcuna di queste cose, allora, dai...magari il french manicure che è la cosa che costa meno! ^__°
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/10/07 alle 20:55 via WEB
hai mai pensato che l'esibizionismo delle donna dà da mangiare a decine e decine di negozi? quindi lascia che spendano per i loro uomini che se poi non le guardano almeno hanno fatto felici altre famiglie. VIVA IL MERCATO DEL COMMERCIO!!!!!
 
 
vi_di
vi_di il 18/10/07 alle 22:52 via WEB
Cos'è, il nuovo spot per rimettere in circolo l'economia?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/10/07 alle 21:03 via WEB
Non vi è cosa più bella di avere una persona accanto e sapere che come te anche lei muore per te!i soldi non valgono niente se li mettiamo a paragone con la felicità perkè forse è rimasta l'unica cosa in questo mondo che non la puoi comprare
 
 
vi_di
vi_di il 18/10/07 alle 22:53 via WEB
Sicuramente l'amore della persona che ci è vicina è quanto di più bello ci sia al mondo...ma non vorrei essere amata solo per il french manicure. Preferisco essere amata per come sono!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/10/07 alle 21:13 via WEB
Stai serena, almeno anche per quel che riguarda il "french manicure" (è roba volgarissima che in Italia va solo in certi ambienti)... basta e avanza la palestra ;-) angelina
 
 
vi_di
vi_di il 18/10/07 alle 22:54 via WEB
Grazie angelina, riaccantono il french e .. vado a sdraiarmi sul divano che torno or ora dall'acquagym!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/10/07 alle 21:22 via WEB
Meglio le nostre bellissime imperfezioni e qualche sorriso in più.....perché il sorriso che riesce a dare l'amore sortisce un effetto ben più miracoloso della più costosa crema antirughe... però vorrei dire che molte volte una seduta dal parrucchiere o un altro qualsiasi acquisto può essere un fantastico balsamo per il proprio ego... e non necessariamente un mezzo per renderci più appetibili alla nostra dolce metà!cmq ho 22 anni, non ho mai fatto molte delle cose elencate nell'articolo della rivista e non sono naomi campbell...ma ho un amore che mi dimostra il suo gradimento......buona serata a tutti!
 
 
vi_di
vi_di il 18/10/07 alle 22:58 via WEB
A 22 anni non si ha bisogno di miracoli: si è già un miracolo da sole! Comunque cwerto, avere per se stesse un po' di attenzione è bello. Senza esagerare e senza diventare 'finte'! ^__^
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/10/07 alle 21:44 via WEB
be tenersi in forma e belle si fa solo per se stessi per piacersi e anche perchè no per piacere al proprio compagno altrimenti poi guarda le altre!!!!
 
 
vi_di
vi_di il 18/10/07 alle 22:59 via WEB
E se guarda le altre io gli ceco ll'uocchie e fernesce 'e guardà! eheheheh!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/10/07 alle 21:46 via WEB
allora facciamo un po di conti che a conti fatti mi sa che ci perdo molto a buttar via l'omo mio creme miracolose non ne uso in estate la mitica nivea come abbronzante e come ingrassante ( per la pelle non pensare a male sono si insana mentale ma non con le cremine)la tinta nun l'accatto tengo solo 5 capelli bianchi e i figli miei non vogliono che me li pitto lampade al massimo me faccio na lampada da sola davanti allo specchio:_p manucul nono quando so troppo lunghe che graffio il nipotame me li rosicchio fino a farle diventare la misura giusta frenc me fa un poco schifo con quelle unghie squadrate tacchi alti li uso per me non per il marito perche se metto scarpe basse mi fanno male i piedi poiche e da quando son nata donna che li porto insomm dai zoccoletti in poi ( chill co tacc) che vado sui piani alti in contropasso se butto o marit devo spendere per qualcuno che mi va afare la spesa mi faccia da tassista mi cucini per i pranzi domenicali festivi e festaioli conpresi pagare un terapista che mi faccia superare le crisi di autolesionismo per tale stupidaggine insomm io ci perdo a buttarlo ma a tenerlo altroche se ci guadagno dite a vaniti che si facesse un marito primo di scrivere strunzate conomicamente ti abbraccio e ti auguro la dolcenotte
 
 
vi_di
vi_di il 18/10/07 alle 23:03 via WEB
Oooohhhhhh!!! Finalmente!!! Ce vulev'a conomica mia pé dicere a Vanity Fair 'e nun scrivere strunzate! Sei sempre 'a meglio! Buonanotte, e viva le dolci metà!
 
ottocandido
ottocandido il 18/10/07 alle 21:52 via WEB
e' interessante quanto risparmia un uomo senza una donna.......... ahahahahahaahaha ;)
 
 
vi_di
vi_di il 18/10/07 alle 23:06 via WEB
Perché, gentiluomo, lei finanzia queste spese alla sua donna? Me lo faccia sapere che nel caso apro una piattaforma contrattuale con la mia dolce metà. Sono per l'equità: se altri danno, che dia pure lui!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/10/07 alle 22:31 via WEB
Alla fine una donna ben curata piace anche a se stessa, che è la cosa più importante. Io vado dall'estetista una volta al mese circa, in palestra tre volte a settimana e uso creme ecc ecc...però non spendo certo 1000 euro al mese!! Considerando che è più o meno la cifra del mio stipendio. Alla fine nella vita ci vuol anche un pò di furbizia!!....quella sana che non fa male a nessuno!! ahhh...il mio uomo apprezza....come io apprezzo lui! ;o)
 
 
vi_di
vi_di il 18/10/07 alle 23:09 via WEB
Ma certo! Si scherza ovviamente, ma la cura per se stesse non deve mancare. E' che è assurda la lista di Vanity Fair, dai! Quante di noi èpossono permettersi di spendere 1000 euro al mese? Quindi viva la cura, ma quella giusta per star bene con noi e con chi ci ama.
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 18/10/07 alle 22:44 via WEB
questo post è geniale. motivper cui ogni tanto decido di mollare qualche uomo rompicoglioni, perchè non ne posso più di stare a imbellettarmi a depilarmi e lampadarmi, nonchè io scada nella noncuranza perchè alla forma ci tengo sempre ma a volte è così bello girare in tuta scarpe da ginnastica, coda di cavallo e niente trucco. E' una forma di amore e rispetto verso noi stesse. E se non gli piacciamo che guardassero la tv! ^_^
 
 
vi_di
vi_di il 18/10/07 alle 23:11 via WEB
E se ci amano, non deve essere perché ci abbiamo il french e l'abbronzatura finta, sennò che cavolo di amore è? Nel caso lasciamoli col telecomando, concordo!
 
Mario939
Mario939 il 18/10/07 alle 22:48 via WEB
Complimenti per la 'nomination' quale blog del giorno. Buona notte.Mario
 
 
vi_di
vi_di il 18/10/07 alle 23:12 via WEB
Grazie, Mario, è stata una sorpresa, ho trovato or ora una mail dello staff di libero che mi comunicava che ero sulla home di libero...grazie a libero per l'apprezzamento e benvenuti ai tanti , tantissimi visitatori.
 
kaleni
kaleni il 18/10/07 alle 23:22 via WEB
assolutamente zero!spendere per qualcuno???e perchè?cos'ha un'altra persona + di me?
 
 
vi_di
vi_di il 18/10/07 alle 23:34 via WEB
Al massimo possiamo fare un 'do ut des' concordo! ^__°
 
debbyfer75
debbyfer75 il 18/10/07 alle 23:28 via WEB
Io ho speso un bel pò, regalino di compleanno al mio uomo: alfa romeo con cambio q-tronic! ah cosa si fa per essere amati!
 
 
vi_di
vi_di il 18/10/07 alle 23:35 via WEB
Ecco, queste sono le poche volte che vorrei essere uomo!
 
flottweg
flottweg il 19/10/07 alle 05:18 via WEB
Ciao, ti amo. Cioè? Ti amo. E sarebbe? Sento per te le cose, ho tutto il trasporto. E chi ti trasporta? Ma non puoi capire: é una sensazione! Tua? Sì. Allora è vero: non posso capire nè tu, del resto, capiresti me. Perchè? Perchè siamo diversi. Ma tu non mi ami? Ma certo che ti amo. E allora! Tu ami del tuo, io del mio. E non è lo stesso amore? No. Ma se tu mi pungi io sento male, e se io ti pungo tu pure, senti male. Uguale dolore, dici? Sì. In effetti, una soluzione di solfato ferroso e una di cloruro rameico possono avere la medesima conducibilità elettrica. Lo vedi? Ma se applichiamo a me il tuo amore. uguale al mio, realizziamo un disegno; se applichiamo a te il mio amore, uguale al tuo, realizziamo un disegno diverso. Perchè? Perchè tu ed io siamo diversi. E non possiamo fare lo stesso amore? Tu puoi, col tuo disegno; io col mio. E con disegni uguali? Sarebbe diverso l'amore. Ma non c'è alcuna possibilità per una coincidenza identica? Una sì, ci sarebbe. E quale? che tu ed io, insieme, realizziamo lo stesso figlio; il resto, è soltanto patetico teatrino.
 
 
vi_di
vi_di il 19/10/07 alle 07:29 via WEB
Un tantino riduttiva , la conclusione...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/10/07 alle 06:29 via WEB
genialissimo davvero il post:-) un abbraccio da yoko
 
 
vi_di
vi_di il 19/10/07 alle 07:31 via WEB
Mica è merito mio: è stata vanity fair che ha fatto tutto! :-)
 
dorianobello
dorianobello il 19/10/07 alle 07:40 via WEB
Buongiorno amica mia.. i soldi non fanno la felicità... chi si contenta gode... dopo questi due proverbi popolari ti lascio l'augurio di un sereno e tranquillo fine settimana, con la tua persona amata... mille abbracci d'amicizia.. Grillo Parlante
 
 
vi_di
vi_di il 19/10/07 alle 10:06 via WEB
Grazie Grillo, la saggezza popolare ha sempre un gran valore! Buon week end anche a te.
 
tsunami_1966
tsunami_1966 il 19/10/07 alle 09:53 via WEB
Come gia ti hanno detto altri cara amica i soldi non fanno ne la felicità ne la bellezza. Forse fanno vivere meglio credo dicono ma io ti posso dire che la donne più bella e amata dal mio punto di vista e quella semplice acqua e sapone. Quindi non paragonare il tuo amore verso un uomo in soldi . perche come dice le parolein sottofondo nel tuo blog tanto l'aria si deve cambiare quindi arrivera colui che ti amerai per ciò che sei dentro e non per quello che sei all'esterono fidati firmato un amico sconosciuto ma sincero ciaooo
 
 
vi_di
vi_di il 19/10/07 alle 10:11 via WEB
Caro amico sconosciuto, guarda che io il problema del trovare chi mi ami per come sono non ce l'ho: già trovato 31 anni fa! Il problema ce l'ha Vanity Fair, che scrive cazzate, ma lì ci possiamo fare poco, mi sa! Ciao.
 
gsara85
gsara85 il 19/10/07 alle 10:00 via WEB
Ovviamente non sto qui ad elencarti a quanto ammonta il risparmio di un uomo senza donne!! Molto ma molto di +!! Il MARE è giusto ora esco in KITESURF, poi ti faccio la lista!! Ciao
 
 
vi_di
vi_di il 19/10/07 alle 10:12 via WEB
... ma dove stanno sti uomini spendaccioni? Possibile che io non ne abbia incrociato mai uno nella mia vita???
 
chiaralapazza_94
chiaralapazza_94 il 19/10/07 alle 10:38 via WEB
ti voglio dare un consiglio,non serve spendere tanti soldi di creme e altro per piacere .....se piaci al tuo patner piaci per quello che sei
bacio chiara
 
 
vi_di
vi_di il 19/10/07 alle 14:22 via WEB
Infatti io soldi non ne spendo...anche perché sarebbe inutile, come ho già detto l'unico tentativo possibile sarebbe Lourdes! ^__°
 
LIONN
LIONN il 19/10/07 alle 10:58 via WEB
Guadagno 1100 euro al mese circa, ma dove le fa ste statistiche VANITY FAIR??Tra una passerella e l'altra? Ma dai!!!!
 
 
vi_di
vi_di il 19/10/07 alle 14:23 via WEB
Più che altro mi chiedo chi è che lo compra, Vanity Fair! Io non ne conoscevo manco l'esistenza e non è che avessi perso nulla!
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 19/10/07 alle 11:52 via WEB
Anche noi eliminando la razza femminile elimineremmo innumerevoli rotture di scatole (sono stato buono, ho detto scatole). D'altra parte chi legge Vanity Fair? Le donne che vogliono piacersi e piacere. E si sa che le donne sono un business: prova a contare i negozi di abbigliamento femminile e confrontali con il numero di quelli di abbigliamento maschile. Per il resto mi astengo da altri commenti (non sarei piu' tanto buono)...
 
 
vi_di
vi_di il 19/10/07 alle 14:27 via WEB
Questa cosa che le donne spendano di più in abbigliamento è un luogo comune: i negozi per maschietti sono meno, è vero, ma vuoi mettere il costo dei capi d'abbigliamento maschili con quelli delle donne? io mi vesto con magliette da 5 euro al mercato, la mia dolce metà se non compra QUELLA maglia specifica non l'indossa, checché! E anche le frivolezze: noi donne ci accontentiamo della bigiotteria, voi maschietti orologi e macchine, che mi pare che costino un tantino di più, Sicché... astieniti sennò divento cattiva pure io! ^__°
 
   
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 19/10/07 alle 15:06 via WEB
Non mi fai paura. In ogni caso, se ne sei convinta tu...
 
     
vi_di
vi_di il 19/10/07 alle 16:43 via WEB
Più che convinta. E non mi fai paura nemmeno tu!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/10/07 alle 12:28 via WEB
meglio lasciare le cose come stanno e tirare fuori tutta la ns. massima potenza...le donne sono importanti per l'uomo come è esattamente al contario
 
 
vi_di
vi_di il 19/10/07 alle 14:27 via WEB
...e come si tira fuori la massima potenza???
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/10/07 alle 13:10 via WEB
vanity fair non sa che, se la razza maschile venisse eliminata, noi donne dovremmo corciarci le nostre belle maniche ed andare a pulire i vetri dei grattacieli di newyork, o andare a montare le carpenterie metalliche, o asfaltare le autostrade, o andare in guerra in prima linea, etc.etc.? vanity fair sa che quando un uomo spende dei soldi per una cena, un mazzo di fiori, o un aperitivo, lo fa, si' per ottenere qualcosa, ma almeno spende per tutti e due, a differenza della donna che li spende per se stessa? In una situazione d'emergenza, Vanity fair sa quale razza AIUTA l'altra? non sarebbe meglio approfondire cio' che viene riportato invece di commentare a chi torna il conto?
 
 
vi_di
vi_di il 19/10/07 alle 14:29 via WEB
Scrivi a Vanity Fair e diglielo, no? :-)
 
zaf957iro.rr.nov
zaf957iro.rr.nov il 19/10/07 alle 13:20 via WEB
Sei una bellissima persona,e lo dimostra il fatto che non hai bisogno di spendere soldi per piacere........sei già troppo bella dentro,e qualcuno se ne sarà già accorto.Un bacio
 
 
vi_di
vi_di il 19/10/07 alle 14:29 via WEB
Grazie del complimento, ma è il contrario: sono irrecuperabile sicché...meglio risparmiare almeno i soldi! eheheh
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/10/07 alle 13:26 via WEB
Interessante! Oltre ai risparmi che avrebbero un benefico effetto sul risparmio personale - ma non sul PIL -, sarebbe la soluzione totale contro un'invasione degli alieni! :-P
Cima
 
 
vi_di
vi_di il 19/10/07 alle 14:31 via WEB
Dipende: e se agli alieni piacesse la 'fimmina pelòsa'? :-P
 
BevetePocaColla
BevetePocaColla il 19/10/07 alle 13:29 via WEB
..ma il tuo blag ce l'ha su con me?...avevo lasciato un commento... boh...cmq...é con vero piacere che leggo questi post, perché mi aiutano a vedere, in profndità i veri problemi delle donne... (il commento che avevo lasciato no era questo)
 
 
vi_di
vi_di il 19/10/07 alle 14:32 via WEB
Il tuo commento c'è, ma è sul messaggio sotto a questo, 'Coerenza magistrale'. Ti sei confuso ad inviarlo, ieri, evidentemente. Felice di averti reso edotto sul mondo femminile... e anche sulla tua distrazione! ^__°
 
loean
loean il 21/10/07 alle 23:48 via WEB
non credo di aver speso 12.000 euro in una anno per il mio ragazzo, ma dai è un'assurdità......la bellezzia la si può ottenere anche spendendo molto meno:)
 
 
vi_di
vi_di il 22/10/07 alle 00:08 via WEB
La bellezza è un concetto così vago che possiamo averla tutti e nessuno, e non certo pagando 12.000 euro all'anno! :-)
 
jo_march1979
jo_march1979 il 24/10/07 alle 10:49 via WEB
SOno estremamente interessata al trattamento pirana contro la cellulite. Ma siamo sicuri che funzioni? non è che è troppo blando?Ciao:)
 
 
vi_di
vi_di il 24/10/07 alle 12:47 via WEB
Potremmo sempre provare il trattamento 'vasca con pescecani'...lì dei risultati visibili ci dovrebbero essere! ;-))
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/10/07 alle 12:48 via WEB
ehi...bella...pensata... è vero che nn tutti sono uguali...ma io porto a spasso la mia donna...con la mia alfa ..con cambio q-tronic... bhe...ecco nn abitiamo vicinissimi..ma ci tengo sempre ad andarla a prendere!...ecco..penso che magari...anche noi uomini serviamo a qualcosa..
 
 
vi_di
vi_di il 29/10/07 alle 14:40 via WEB
Avete una vostra utilità, non lo nego. Non necessariamente con l'alfa e lo q-tronic, ma avete una vostra utilità.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: vi_di
Data di creazione: 14/01/2007
 

LA PAROLA

La parola

Formato cartaceo

In vendita presso:

Casa editrice Montag

IBS Libri

 

La parola - Virginia Danna - copertina

 

ULTIMI COMMENTI

Ho letto la tua storia, .mi sembrava di essere davanti al...
Inviato da: magdalene57
il 16/03/2023 alle 09:12
 
I miei nonni litigavano sempre. Mia nonna, pur di avere...
Inviato da: cassetta2
il 16/03/2023 alle 02:01
 
Davvero!
Inviato da: vi_di
il 13/12/2022 alle 10:09
 
chissà che cose meravigliose si sarebbe inventato sul...
Inviato da: cassetta2
il 06/12/2022 alle 08:04
 
Un bel ricordo .... :)
Inviato da: Mr.Loto
il 03/11/2022 alle 18:22
 
 

IL MIO FACEBOOK

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963