comunicazionelibera - comunicazione sociale politica
« Precedenti Successivi »
 

PERCHE' FU' UCCISA ILARIA ALPI

Tangenti, traffico d’armi e rifiuti tossici: l’ultima pista della giornalista RaiEcco perché è morta Ilariadi Barbara Carazzolo, Alberto Chiara, Luciano ScalettariDiversi documenti e testimonianze affermano che la Alpi stava arrivando al cuore dei malaffari che legavano la Somalia all’Italia e ai Paesi dell’Est, dai quali provenivano gli armamenti, pagati col permesso di seppellire in loco…
 

SPREAD IL GRANDE BLUFF

IL GRANDE BLUFF DELLO SPREAD X FAR DIMETTERE IL GOVERNO BERLUSCONI : LA + GRANDE BANCA TEDESCA LA DEUTEBANK VENDE 8 MILIARDI DI TITOLI ITALIANI AL RIBASSO A 986 MILIONI DI EURO CREANDO UNA #GRANDESPECULAZIONE CREANDO COSI' LA LIEVITAZIONE DELLO SPREAD! MEDESIMA SPECULAZIONE FINANZIARIA LO RISERVA ANCHE ALLA GRECIA ALLA SPAGNA
 

LA GRANDE SPECULAZIONE

Ultimamente mi sono fatto coinvolgere ( forse troppo ) dalla questione “gruppo bilderberg” e devo dire che comincio ad avere un po più chiara la situazione Europea. La sensazione è che ci sia ben poco da fare, almeno che non si convinca il mondo occidentale intero a ritirare i propri risparmi dalle banche.Ovviamente è pura…
 

INDECENTE LA PROPOSTA INGROIA

La proposta dell'ex PM ANTONIO INGROIA di eliminare dal C.P. il 2* grado del processo , ovvero l'appello , è solo un tentativo di di Ingroia di concedere + potere all'accusa, e, indebolire la difesa! Il giusto processo verrebbe contaminato e sbilanciato, verso l'accusa a discapito della difesa!
 

LA DIFESA DI PARTE DI MARCO TRAVAGLIO AD INGROIA

L'altra sera hai ospitato la giornalista del Fatto Quotidiano Sandra Amurri, per dire, che è stata candidata da Ingroia- in passato trombata con Di Pietro - nonostante risulti condannata per diffamazione e sanzionata dall'Ordine per aver manipolato dei verbali. È pure testimone al processo sulla trattativa. L'hai ospitata, dicevo, e lei: «Sono comunista, perché di fronte al fallimento del sistema…
 

IL FLOP DELLA LA7

Il grande sogno della televisione radical chic potrebbe svanire con tre righe di necrologio,  quelle pubblicate ieri  da Dagospia: «Formigli si sposta al lunedì ed è furibondo, Santoro rimane al “suo” giovedì, Lerner sparisce cancellato dal mignolo d’ascolto e mantiene solo il venerdì in fascia pre notturna». Fossero confermate le voci, sarebbe il crollo degli…
 

D'ALEMA E VINCENZO DE BUSTIS LO SCANDALO MPS

A una carriera da ingegnere elettronico, Vincenzo De Bustis, forse non ci ha mai pensato. Tanto che a 23 anni, quando dopo la laurea viene assegnato a un centro di ricerca del Cnr, invece di dedicarsi a chip e circuiti integrati, si mette a sviluppare sistemi di pianificazione e controllo per le banche. Una scelta…
 

CONTRO L'ABUSO DELLA QUESTIONE MORALE

#questionemorae  nel lessico politico italiano il tema entra all'inizio degli anna Ottanta, con ENRICO BERLINGUER ! Oggi se ne è fatto un santino, un feticcio ideologico. Quella del leader del Pci era una distorsione culturale che MIRIAM MAFAI invitò a dimenticare ! cONTRO L'ABUSO DELLA QUESTIONE MORALE , SOLO BUONE LEGGI E ISTITUZIONI FORTI X…
 

LE CAMBIALI FIRMATE DA PIERLUGI BERSANI

L'inciucio con Monti è un inciucio anche con Angela Merkel, Bersani, così Bersani,  si inchina all'egemonia economica della Germania , se vince la sx , diventeremo  lo zerbino della Germania, questo sarà il risultato quandop Monti passerà all'incasso !#desistere la desistenza chiesta da Pierluigi Bersani ad Ingroia, di desistere, in alcune regioni, vedi Campania e…
 

IL FORTETO ex bacino di voti della sx

Il Forteto era considerato una piccola cassaforte x i voti della sinistra. Ora il suo cofondatore Rodolfo  Fiesoli conosciuto come il " profeta" ;  è indicato x maltrattamenti e violenza sessuali sui minori ! Al Forteto era incentivata l'omosessualità in un percorso che veniva definito liberazione della mentalità; nel2000 la Corte Europea condannò l'Italia a…
 

« Precedenti Successivi »