Creato da comitatovillamassimo il 30/07/2013

VILLA MASSIMO

COMITATO CITTADINO PER LA RIAPERTURA DI VILLA MASSIMO - e.mail: comitatovillamassimo@libero.it

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« 09.07.2015 - TAR: MANCA ...PETIZIONE ON-LINE PER LA... »

18.09.2015 - Incontro in Campidoglio con l'assessore Sabella

Post n°34 pubblicato il 19 Settembre 2015 da comitatovillamassimo
 

 

Il 18 settembre, un rappresentante del Comitato per la riapertura di Villa Massimo ha partecipato all'incontro-organizzato grazie agli esponenti di FdI AN Fabrizio Ghera e Giovanni Provenzano- con l'Assessore alla Legalità di Roma Capitale, Alfonso Sabella, per discutere insieme della situazione del giardino di Villa Massimo.

Abbiamo consegnato all'assessore la documentazione in nostro possesso riguardante la vicenda e gli abbiamo esposto le nostre forti perplessità circa l'operato del Comune di Roma in questi mesi, a nostro avviso fortemente carente.

Speriamo che, in seguito all'interessamento dell'assessore Sabella a questa questione, finalmente si riesca a fare un passo avanti verso la risoluzione del grave problema della chiusura del giardino, e che presto le famiglie del nostro quartiere possano tornare ad usufruire del loro amato parco.

 

-----   -----   -----   -----   -----

Omniroma-VILLA MASSIMO, GHERA-PROVENZANO (FDI):"SABELLA S'IMPEGNI PER RIAPERTURA PARCO"

(OMNIROMA) Roma, 18 SET - “Come Fdi-An sono mesi che denunciamo l’assurda vicenda del parco di Villa Massimo, nel II Municipio, cheda circa quattro anni è ancora chiuso per ricorsi al Tar e impasse amministrative. Oggi pomeriggio abbiamo incontrato l’assessore alla Legalità,che ha preso visione della documentazione, per avere chiarezza sulla vicenda affinché il Campidoglio trovi una soluzione visto che i giardini sono ancora inutilizzabili. Riteniamo assurdo che dopo anni quest'area verde sia ancora appesa a cavilli burocratici ed è paradossale che l'Amministrazione Marino in tutto questo tempo non abbia mosso un dito per risolvere la vicenda. ComeFdi-An chiediamo che il parco di Villa Massimo venga restituito ai residenti,ai bambini e alle famiglie, Sabella s'impegni per sbloccare iter e contenziosi che tengono chiuso un parco a servizio della collettività”. È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi-An, Fabrizio Ghera capogruppo in Campidoglio e Giovanni Provenzano, portavoce nel II Municipio.

http://fabrizioghera.it/index.php/news/1014-villa-massimo-ghera-provenzano-sabella-s-impegni-per-riapertura-parco

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frollinnomundavv.salimbeniluisa.stella2009comitatovillamassimopgtcsrcico2606lubopoletizia_arcurimakavelikaalogicoRegina_cretinail_pablorobi19700sybilla_c
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963