La Fortuna al lotto

Come vincere al lotto

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

TAG CLOUD

Get the Maukie - the virtual cat widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

 

Giocare con la testa »

Cercare i numeri fortunati

Post n°1 pubblicato il 30 Novembre 2011 da fortunamia
 
Foto di fortunamia

Oggi voglio parlarvi di come cercare i nostri numeri fortunati, perché ognuno di noi ha i propri numeri fortunati. Mi spiego meglio, ognuno di noi può trovare i propri numeri da giocare, perché il momento giusto arriva per ognuno di noi. Faccio un esempio abbastanza semplice, un mio conoscente mi diceva che sua madre giocava al lotto e spesso vinceva, piccole somme certo, ma vinceva abbastanza spesso, allora gli ha chiesto come facesse e la risposta è stata: figliolo prima di tutto devi giocare piccole somme, poi i numeri che io gioco li prendo a caso ma su cose che colpiscono la mia attenzione. Vedi io guardo dalla finestra, di fronte c’è la gru di una impresa edile con il rispettivo numero di telefono perché non giocarlo?

La stessa cosa se ti colpisce il numero di targa di un’auto, in pratica qualsiasi numero che attrae la nostra attenzione e un buon numero da giocare! Semplice no? Questa comunque è una storia vera.

Comunque più avanti parleremo di altri sistemi di ricerca di numeri fortunati, tipo statistiche e altro

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fortunamia
Data di creazione: 30/11/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariannamaisanoavvgiovanninocentinifortunamiatabaccaiodelcorsocarlo1396archimede1962arnaldogrecocrinoxanso0208gattini3intavolataDanteLauramauropaoletti.mpeliostor56
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONFIDENZE PERSONALI

Ieri, Oggi, Domani

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963