Creato da: alpalace il 19/05/2009
tutto quello che devi sapere per vincere online

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

giuse8109acetosella5jane_romanceopposti_incongruentisybilla_calpalaceBreak.on.throughnaz123batrace67blackgratisjackmagi_1954Almostblue2005anissa1971Eleolara
 

Ultimi commenti

 

I miei Blog Amici

Notizie dal Web

Caricamento...
 

 

 
« GIOCO E OROSCOPO: Ariete e ToroSistemi di Vincita a Craps »

Slot online: Vinti 1,5 milioni di sterline

Post n°13 pubblicato il 03 Giugno 2011 da alpalace
 
Foto di alpalace

Pensate che per diventare Re si debba necessariamente avere il sangue blu? Vi sbagliate di grosso, si può arrivare ad essere incoronati anche semplicemente giocando online.

E' quello che accaduto ad un giocatore che si stava divertendo in uno dei casinò online della rete Microgaming. Scommettendo alla famosa e popolarissima video slot King Cashalot, uno scommettitore di cui non sono state rese note le generalità, è riuscito a sbancare il jackpot progressivo del gioco e a portarsi a casa la stratosferica cifra di 1,5 milioni di sterline!!!

Il fortunato cliente del casinò è infatti riuscito ad allineare, sui cinque rulli della slot, i simboli del Re e grazie alla puntata massima giocata, si è così conquistato il jackpot progressivo. La vincita è in realtà avvenuta il 2 maggio, ma il casinò online l'ha resa nota solo ora, dopo che sono stati formalizzati tutti gli aspetti relativi alle modalità con cui verrà pagata la vincita.

Mike Hebden, direttore dall'area Casinò di Microgaming ha commentato la vincita dicendo: “ Sono estremamente contendo che il nostro network di jackpot progressivi abbia incoronato un altro milionario. E' così emozionante vedere queste vincite e sono anche soddisfatto di poter dire che il giocatore verrà pagato in un'unica soluzione, invece che in rate annuali.”

Microgaming detiene ancora il record del più alto jackpot mai pagato online, che risale al maggio 2009 quando Georgios M., un giocatore greco, si aggiudicò un premio da 6,37 milioni di euro. Non è detto che in un prossimo futuro non ci siano altre vincite strabilianti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963