Creato da: alpalace il 19/05/2009
tutto quello che devi sapere per vincere online

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

giuse8109acetosella5jane_romanceopposti_incongruentisybilla_calpalaceBreak.on.throughnaz123batrace67blackgratisjackmagi_1954Almostblue2005anissa1971Eleolara
 

Ultimi commenti

 

I miei Blog Amici

Notizie dal Web

Caricamento...
 

 

 
« Vincere alle slotVincere un jackpot: gioi... »

Il Superenalotto dei record

Post n°5 pubblicato il 12 Agosto 2009 da alpalace
 

Se non fosse perché il jackpot in palio ha qualcosa di impressionante, credo che tutti noi saremmo già stanchi di leggere gli aggiornamento sul Superenalotto e sulla caccia al 6. Ma effettivamente i 130 milioni di euro in palio, non possono essere ignorati, soprattutto se si considera che nella prossima estrazione il concorso batterà il record del montepremi più alto d’Europa.

Questo Superenalotto sembra destinato a macinare record e si sta avvicinando a grandi passi a quello del montepremi più alto del mondo (che è fissato a 150 milioni di euro). Infatti sembra proprio che nessuno sia più in grado di avere la dose di fortuna necessaria a imbroccare la combinazione dei 6 numeri vincenti. Anche se un 5 SuperStar ha fatto arrivare 1.800.000 euro ad un fortunato vincitore della provincia di Rieti. Pare che la giocata sia stata davvero economica, uno o due euro, a riprova del fatto che per vincere serve solo avere fortuna e che di fatto i sistemi che costano centinaia di euro non assicurano nessuna vincita.

Nell’ultima estrazione sono però stati indovinati 51 “5”, che hanno fruttato ai possessori delle relative schedine oltre 40.000 euro. Per chi credere nei numeri ritardatari vi diamo qualche informazione che può guidarvi nella scelta dei numeri su cui puntare: il numero che si fa più desiderare è il 30 che non esce da 56 estrazioni,  seguito a ruota dal 42. Voi cosa pensate di fare? Tentate la fortuna per la prossima estrazione? Ecco un bel consiglio: non uscite dalla ricevitoria senza il vostro tagliandino della giocata, altrimenti rischiate di ritrovarvi nella situazione di quel gruppo di scommettitori che hanno affidato i loro numeri ad un tabaccaio che poi si è dimenticato di giocarli.

RoxyPalace

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963