Risolvere le vilonze

come risolvere il problema delle violenze

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

volubile973GeneraleMaximoAmbrina2003Andrenewsgryllo73turiddu4nanyaunoterminator188vincenzogattuso67witch32008alizzigiovanni80_7briantv0wonderelyritratto_di_dorian
 
 

 

« E SAPETE PURE UNA COSA?A DIMENTICAVO »

PER LE RAGAZZE

Post n°20 pubblicato il 25 Maggio 2008 da terminator188
Foto di terminator188

Ragazze ho creato una presentazione con power point con musica e tutto sulla violenza contro le donne e l'ho voluto creare per cercare di combatterle ora poi troverò la maniera di renderla pubblica in modo che le persone possono vedere bene quello che vuol dire!!!!!!! troppi casi di violenze stanno succedendo in questi periodi ma è già da tempo che pultroppo accadono e io non ce la faccio più non sono schersi per convincere le donne o le ragazze che leggono questi messaggi a crederci lo dico perche lo sento dentro il mio cuore, io giuro su tutto l'universo che non arriverò mai a urlare o a picchiare una donna mai!!!!!!! come si fa chi ha cuore come me non lo può fare mai una cosa simile  batte forte ogni giorno ma quando sente casi di violenze sugli angeli = ragazze o donne un mio battito si ferma perche quando una donna poverina viene picchiata soffro pure io ho ricevuto un bel messaggio da un angelo ieri sera: SI è COMPLIMENTATA CON ME PER I DISCORSI CHE HO FATTO E PER COME LA PENSO SU QUESTO IO AIUTEREI VOLENTIERISSIMO TUTTO UN MONDO INTERO DI DONNE E RAGAZZE PERCHE VOGLIO BENE A TUTTE AVETE UN CUORE MAGNIFICO UN BACIO By:ANDREA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: terminator188
Data di creazione: 05/03/2007
 

MUSICA 5

Spaccacuore
 

CONTRO LE VIOLENZE SULLE DONNE!!!!

GUARDATELO MI RIFERISCO AGLI UOMINI FATELA FINITA!!!
 

GUARDATELO

VI PREGO IO CI TANGO TANTISSIMO A VOI DONNE SEITE SPECIALI
 

BASTA VIOLNTARE LE DONNE!!!!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963