vippola4ever

"Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo".INDRO MONTANELLI

Creato da twitter5 il 05/07/2009
a difesa della mia persona e di questo blog

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

I miei link preferiti

Ultime visite al Blog

yentlGdolcefondenteilike06anita.lispepiluciastudionegrodmonster1959mdenora1977Sberla24cischillinoeuropaservicebarchevito.palmavemanuele.pappalardogianmarco.longobardilacasabella1
 

Ultimi commenti

E' bellissimoooooooooooooooo!!! Buon Natale dolcissima...
Inviato da: Io_piccolo_infinito
il 24/12/2010 alle 20:54
 
AUGURI CRI!!!!
Inviato da: twitter5
il 23/12/2010 alle 10:35
 
è bellissimo. BUON NATALE VIPPì :)
Inviato da: esterinaneltempo
il 22/12/2010 alle 22:05
 
Biagio...noto un leggero cambiamente nell'espressione...
Inviato da: sole6741
il 22/12/2010 alle 16:20
 
hahahahaha... Biagio apprezza!!! :-)))
Inviato da: yentlG
il 22/12/2010 alle 15:56
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
NOTE LEGALI

 

 

  • L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
TAG CLOUD
 

 

« PER GENTILE CONCESSIONE....OSARE »

dal blog della Insy....aspettando la vecchiaia a villa GaYa.........mitico

Post n°273 pubblicato il 10 Luglio 2010 da twitter5

Ultimamente impiego sempre più tempo a dare la caccia con le pinzette ai peli bianchi della barba che aumentano vertiginosamente ogni giorno che passa.

Fintanto che potrò, continuerò in questa operazione certosina e nevrotica di occultamento delle prove di una vecchiaia ormai incipiente ma quando farlo mi porterà ad avere buchi di pelo troppo evidenti, dovrò semplicemente accettare il mio ingresso nell’età della discrezione, volgarmente definita come terza, e la raderò via del tutto.

Gay.it - Anzianità in Villa Gaya? Sì, con gli inservienti brasilianiProprio mentre mi spiluccavo via dalle guance i peli albini, stavo pensando a come possa essere la vecchiaia per un gay. Al di là dei problemi di prostata e la pericolosa ostinazione a voler vestire ancora come al ballo delle debuttanti, consideravo che l’impossibilità politica e sociale di formarsi una famiglia ci costringerà tutti ad accettare la mancanza di cure e attenzioni che solitamente gli anziani sono abituati a ricevere dai figli. Per carità, nessuno dice che si debba procreare con la speranza che poi la prole diventi il bastone della propria vecchiaia ma la consolazione di avere figli che si prendano cura di noi è una possibilità negata per la stragrande maggioranza degli omosessuali. Certo, soli non lo saremo mai. Se avremo ben investito nelle amicizie, ce le porteremo fino alla tomba come forma alternativa di famiglia ma le mie preoccupazioni sono dovute a limiti di ordine pratico perché avendo amici coetanei la vedo dura che a 80 anni avranno la forza di togliermi la padella da sotto il sedere quando inizierò a sbavare confondendo il cane per mia sorella.

Quindi mi stavo chiedendo: perché qualcuno non pensa ad aprire un ospizio per gay? Ovviamente "ospizio" è un termine orrendo che darebbe fastidio alle vellutate orecchie di un gay, anche centenario, e quindi sarebbe più opportuno sostituirlo da un eufonico "resort" o, con una buona dose di ironia, Villa Gaya. Magari una bella masseria nel sud d’Italia, vicino al mare, clima temperato, stanze climatizzate e soprattutto servito da assistenti qualificati, dalle livree succinte e attillate, reclutati tra gli aitanti ventenni emigrati in Italia dall’esotico Brasile.

Del resto investire sul proprio futuro affrontando la retta grazie al frutto di anni di versamenti in pensioni integrative non sarebbe di gran lunga una scelta migliore piuttosto che disperdere i propri risparmi in mercenari incontri d’amore che con l’età avanzata sostituirebbero allo sfizio di una sera una cronica necessità?

Gay.it - Anzianità in Villa Gaya? Sì, con gli inservienti brasilianiAnzi, forse sarà proprio in queste oasi felici che potremo incontrare finalmente l’amore vero. A quel punto della nostra vita la sindrome del "c’è di meglio" avrà ceduto il passo alla consapevolezza de "l’ultima spiaggia" e sebbene limitati nelle evoluzioni sessuali da protesi all’anca o ingombranti cateteri, la benedetta losanghina blu ci assicurerà comunque orgasmi fino all’età di Matusalemme. 

Come mi ci vedrei bene a passeggiare nel suo parco lussureggiante vagheggiando dei bei tempi andati, vantandomi con gli altri ospiti delle conquiste di gioventù come veterani che si pavoneggiano dei nemici abbattuti in guerra.

Mi aspetto anche la presenza di un fitness center, più come mausoleo dell’ossessione del corpo che fu, dalla quale finalmente ci saremo liberati e una discoteca perché tra 30 anni potremo sperare di ballare Lady Gaga diventata per allora un mito della musica revival. Alimento infatti la speranza che, anche se con una cannula d’ossigeno conficcata nella narice, avremo ancora sempre la voglia di divertirci e senza più vivere lo stress del “piacere ad ogni costo, rimorchiare ad ogni costo”, ci godremo serenamente quegli scampoli di vita che ci restan

di Insy Loan ad alcuni meglio noto come Alessandro Michetti

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/vippi/trackback.php?msg=9042387

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
yentlG
yentlG il 10/07/10 alle 19:17 via WEB
stupendo... semplicemente stupendo! :-))
 
luisa.gandi
luisa.gandi il 10/07/10 alle 20:08 via WEB
perchè dobbiamo chiudere i gay anziani in un ospizio per gay???? mah non capisco...... W i gay!!!!
 
viarigola2010
viarigola2010 il 12/07/10 alle 07:57 via WEB
cmq, scherzi a parte, i gai hanno il vantaggio di tener sempre sotto controllo la prostata ^_*
 
Io_piccolo_infinito
Io_piccolo_infinito il 12/07/10 alle 09:38 via WEB
a me ha fatto venire una tristezza:(( buongiorno ^__^
 
viarigola2010
viarigola2010 il 12/07/10 alle 10:38 via WEB
Twitter ma tu a Max Biaggi lo conosci?
 
 
viarigola2010
viarigola2010 il 12/07/10 alle 13:15 via WEB
questa nn parla nemmeno sotto tortura...secondo le piace il sadomaso ^_*
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 12/07/10 alle 10:44 via WEB
Quello di programmare una "community" magari di improta decisamente hippy, per affrontare tutti assieme la triste noiosità della vecchiaia, è una idea che stà prendendo piede nel mio ancor "giovane" cuore così come in quello di alcuni miei amici, per cui mi candido a fondare l'associazione mediterranea "Villa Gaia and rock'nroll on the beach" ....
P.S.: La vecchiaia si raggiunge non già quando si estirpano nevroticamente con la pinzetta i peli bianchi della barba bensì quando, per individuare stì benedetti peli bianchi, devi indossare lenti ingrandimento 100....;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963