PENSIERI...LIBERI - "cogito ergo sum" che porta anche alla traduzione di "Io sono quello che penso"
« Precedenti Successivi »
 

Con le parole di un amico caro...

"La mia amicizia è difficile, non cerco nulla di quello che normalmente si cerca, siamo in guerra e pochi sono i guerrieri...abbandona le tue idee, spogliati...è un gran casino...non abbiamo d'avere paura...tutti abbiamo paura e abbraciamo ideologie, o fedi, o quello che vuoi..."In questo ultimo periodo ho capito quello mi scrisse un'amico speciale qui su…
 

In aiuto di Chiara....

una casa che brucia è una vita che bruciasono sogni vita e quotidianeità che diventa cenereresta solo quello che hai addosso a te.                              pigia la foto per sapere chi è chiara                                      poste pay      4023 6005 8291 8795N.B. scrivendo in messaggeria MariaPaola fornisce il nome dell'intestataria del contosi è cambiato l iban cn la poste pay xk nn…
 

Un augurio speciale di un buon anno di solidarietà vera...

Questa sera di fine anno in giro per gli amici di libero, mi sono ritrovata leggendo il blog della cara EllyWriter di fronte alla cruda realtà e concretezza di un incidente o meglio una tragedia vera..trovarsi la casa completamente bruciata. Vi lascio il link al blog di lachouette e dico solo che a volte basta…
 

Nun je al faccio a tenè sto blog...l'avevate capito già mi sa? ;)

Vi lascio con una massima che mi trova concorde in questo momento! Un saluto a tutti gli amici di qui sia vicini che lontani...:) Fa' silenzio intorno a te, se vuoi udir cantare l'anima tua. Arturo Graf 
 

Scoperta eccezziunali veramente...!!!

 E oggi la grande scoperta Gesù c'aveva pure na moglie...evvivaaaaaaaa!!!(clikkace sopre)Stasera me vojo da superà e vi propongo pure un video deliziosooooo!!!!
 

Di supersititi e superstizioni...=.=

Un saluto de core a libbbero, e a tutti l'amichi mia che so intelliggenti e nun se fanno mica prenne da la superstizzione pè un bel miciotto nero nero, (lo spero tanto) e nu morde no? ...fa solo: GRRRRRRRRRRRRRRRR A CHI JE ROMPE LE PALLINE! :DDAttenti a libbero che è meglio...Mutandarossa dove seiiiii???(ogni riferimentu a…
 

L'incubo italiano è tornatooooo!!!! O.O

 ...io medito seriamente di emigrare se ciò accadrà! 
 

Riduzione dei consumi, autoproduzione scambio di beni e saperi....il futuro per me è nello spirito della Decrescita Felice!

Consumismo e crescita infinita oppure sostenibilità e decrescita felice?E qui un'esplicativa spiegazione di cosa accade grazie ai social network...si ricreano rapporti di fiducia e collaborazione tra persone, detto consumo collaborativo:  http://www.ted.com/talks/lang/it/rachel_botsman_the_case_for_collaborative_consumption.html?source=twitter#.T9fmn0CmKVx.twitterDal PIL al BIL= BENESSERE INTERNO LORDOPer sapere cosa sia il movimento della Decrescita felice cliccaci sopra. 
 

Quando un referendum è così scomodo che si fa? LO SI NASCONDE! FIRMIAMO TUTTI!

E' da maggio che che si può firmare, ma nessuno sapeva di questa raccolta firm... nessuno sà niente e il 26 luglio chiudono tutto e se non hanno raggiunto le 500,000 firme, il referendum non si fà! i giornali non ne parlano perchè ricattabili, viso che dai partiti prendono un finanziamento pubblico, quindi loro zitti…
 

Dedicata a chi non si arrende mai...che nonstante tante volte cada si rialza sempre!

  (Anche se la canzone è romantica la si può usare anche metaforicametne per esprimere la voglia di continuare a credere in qualcosa e vivere per essa..)Buona notte... o buongiorno a voi amici che leggete! :)
 

« Precedenti Successivi »