Creato da LaVita2 il 26/06/2006
L'uomo lo sa ke esiste un disegno..incontriamoci la..all'alba di un sogno....
 

 

« Messaggio #306Messaggio #308 »

Post N° 307

Post n°307 pubblicato il 07 Aprile 2008 da LaVita2
 

...ho kiuso i libri...e mi dedico alla mia musica...oggi ho ritrovato il mio biagino antonacci...km lo kiamavo qlc anno fa..e ascoltando un cd...ho ri-scoperto..una canzone..in particolare!!!
in qst gg sto studiando tanto...gli esami si avvicinano...e kn loro anke la preoccupazione e l'ansia...ma cerco di gestirla al meglio!!!e per forza...
le cose procedono al meglio..prferisco parlare tramite canzoni..in qst xiodo riesco ad esprimermi meglio cosi...

buona serata      

                                                                                        Ania

Mai non ti prendi mai per come sei
Smetti di pensare per un po’
Prova a liberarti tu da te
Non ti prendi mai per come sei
Troppa testa e troppa volonta
schiava schiva senza trucco sei
il mio miraggio libero tu...

Tu non aver paura
se ci perdiamo un po
se stiamo in quattro mura
non ti rinchiuderò....
ti giuro mai
di rispetto mai ti manchero...
sulla pelle unica che hai
quanti bei sentieri traccerei
e non aver paura
di essere per me
pensiero suono e gioia
e quotidianità!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...ti amo amore mio!!!!!!!!!

 

estate 2007....ti amo amore mio....

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: LaVita2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

miki98bagninosalinaromaskeratpantaleoefrancaenzocamardellajola2010strong_passionperdendomineisensililiale2003vivi64vtunamamma1fliyerdreamSOLOCAREspagnolosanmar05melina_ma
 
 

....mj...grazie mille:-*

  
 

aliante..

immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963