sogniestelle

pezzi di vita e sensazioni

Creato da sognodiluce0 il 12/12/2011

sito

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cromorno65sognodiluce0girino956giuliano.alunni4vera.casefrancescomasciariixtlanntiziano.fiopontecorvo.annaritaneurolemmaalbanomarcellotanmikdiogene51latino6921
 

Ultimi commenti

Molto bella....
Inviato da: unpodime_1969
il 21/04/2014 alle 23:27
 
http://youtu.be/l0l84aSWvTA Complimenti a Carolina...
Inviato da: bluiceee
il 20/04/2014 alle 15:13
 
č una donna che mi ha regalato la vita.. una donna la mia...
Inviato da: vergiglio.b
il 08/03/2014 alle 15:23
 
. . . Vivila!!!
Inviato da: pascualaugusto
il 12/02/2014 alle 07:11
 
beh credo che quello che auspichi tu non si vedra'...
Inviato da: benjamin_longbow
il 22/12/2013 alle 16:36
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

classifiche

 

 

 

« sola la seraindefinita casualità »

Io che non sono

Post n°977 pubblicato il 23 Maggio 2012 da sognodiluce0
 

Io che non sono...

   Ma vivo
perchè respiro
 mangio,bevo, dormo
e faccio anche l'amore
poi tiro dritto e via per la mia strada...

   Anche se nessuno
mi vede, m'ascolta
       o sta dalla mia parte...
 
  Io che non sono,ma esisto
perchè ho un cuore che ancora
batte forte dentro al petto
    e sotto a un cielo vermiglio
  vedo in bianco e nero
tante formiche muoversi senza identità...

Io che non sono...
   M vorrei essere qualcuno
che non ho più niente da perdere
     e  già mi son guadagnato
un posto in paradiso...

Poltrona in prima fila
   spettacolo originale
Dio applaude Belzebù
   vestito da giullare....

Io che dormo tardi
col film della mia vita
     sullo schermo del cielo
contando tante stelle nel buio
 come spiccioli sul palmo di una mano...

     Sono i miei sogni
   ormai andati in fumo
scintille colorate nel fango della notte
 illusioni alla deriva a cui nessuno crede più...

  Ma io si...
Perche nulla ha un senso
  e non serve trovarlo
passi la mano e cambia la sorte
 recitando un cosi sia o sarà...

Io che non sono un Re
   nè un mendicante
ma lascio andare la mente
  oltre il candore sciolto di una nuvola
    che corre ...corre a perdifiato
   anche restando ferma...

Poi s' espande vestita di aria
   cosi....come un soffio di vento
svanendo dai miei occhi
  oltre la piaga aperta dell'ultimo orizzonte.

     Proprio come me
non è ma esiste ...vive ...vibra...ama
  parte di quest'universo
    fatto di apparenze quasi veritiere...

Io che non sono
   ma sembro o forse sono
    un 'ombra vestita di carne
 
Solo il primo di un' infinita
  serie di zero assoluti
    su questa terra chiamati...

...Uomini...
  

Carolina Parrilla

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963