Operatore : "*** buongiorno, come posso aiutarla?"Cliente : "Buongiorno, ho 3 NUMERI INESISTENTI, lei puo' dirmi a chi corrispondono?"------------------------------------------------------------------------------------------------------------Operatore : " *** buongiorno, in cosa posso esserle utile?"Cliente : " Buongiorno! Era da una settimana che avevo il telefono guasto, da oggi riesco a chiamare ma NON funziona piu' il CITOFONO, potete aiutarmi?"
Cliente : "Abbia pazienza signorina, ma alla nostra eta' ci si emoziona per poco..."Collega : " .............. o_O"Cliente : "Perche' ci si rende conto della nostra pochezza di capacita' con il computer"Collega: " Ah..... " .... pfui..... cosi' va meglio.... Buon Anno a Tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!
Collega e Amica : "Di quanti metri è il cavetto telefonico che utilizza per collegare il modem alla presa telefonica?"Cliente : " Mah... Sara' du metri de robbbbba!!!!!" Buon Natale a tutti !!!!
Durante una chiamata per un disservizio telefonico :IO : Signora, ha collegato il telefono fisso alla presa principale?SIGNORA : No signori', non è fisso, è in CORNFLEX !!!
Collega: Buongiorno (nome azienda), come posso aiutarla?Cliente: Buongiorno, nella registrazione mi chiede numero di telefono e codice fiscale, cosa faccio?Collega: Beh, li deve inserire.... (mah, sembrava troppo ovvio eh???)Cliente: Ok, fatto?Collega: L'ha scritto in maiuscolo?Cliente: Che cosa, il numero di telefono?Collega: ....... (se ci riesci...)...
Io: (nome azienda) buongiorno, come posso aiutarla?Cliente: Non mi collego.... Io: Certo, è un po' vago.... ha il router accesso e collegato??Cliente: Cos'è il router??Io: (Andiamo bene.... ).... Il modem adsl... quello che utilizza per navigare... Cliente: Ah, e lo chiami modem allora... Io: (Certo, chiamiamolo "coso" allora... )Cliente: Si, è collegato alla corrente...Io: E alla linea telefonica?Cliente:…
Collega: Buongiorno (nome azienda), come posso aiutarla?Cliente: Buongiorno, avrei un GROSSO problema...Collega: ... (posso solo immaginare l'enorme gravita' del suo problema).. Dica.. Cliente: Visto che ho un computer mooooooooolto vecchio, anzi vecchissimo.....Collega: Si..... (aiuto... )Cliente: Mi stavo chiedendo se potevate aumentare la velocità della connessione cosi' riuscivo a far andare piu' veloce anche il computer....…
Collega: Buongiorno (nome azienda), come posso aiutarla?Cliente: Si, buongiorno.... scusi la mia IGNORANZITA'..... Collega: ........ (sconvolta... la tua che????????)..... Certo, mi dica.... (e vi lascio immaginare il resto della chiamata)