Creato da lenteopaca il 29/09/2008

finestra sul cortile

affacciata guardo scorrere il tempo

 

 

« lente opacaserata d'autunno »

che facciamo stasera?

Post n°4 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da lenteopaca

che facciamo stasera usciamo?

io penso proprio di sì...vengo da una giornata molto intensa di lavoro,e quindi il primo pensiero è stato quello di una bella doccia, pigiama taglia maxi e cenetta leggera sul divano con gambe all'aria, ma poi alla fine mi sono detta di no, ho ricevuto il messaggio di alcuni amici che stasera si fanno un giretto sulle colline e si fano quattro chiacchere e mi sono detta perchè no? l'inizio della stagione autunnale si accompagna sempre per me ad un certo senso di pigrizia ad una dose esagerata di sonno che devo contrastare assolutamente, perdere tempo in questo modo non è giusto, dormirò quando proprio sarò sfinita..e poi mi serve anche parlare d'altro e non sempre del mio lavoro, parlare di altre cose, magari anche del lavoro degli altri, ma sempre diverso è...stare assieme agli altri poi fa bene, stare insieme e condividere un buon bicchiere di vino, riempie l'anima di buon sangue. buona serata anche a voi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SEVEN0XSPIDER49_62mcm.fotosette72001lenteopacamaxliodaFantaechiarasanygiupy46prof56gibba0milionidieurofernandez1983DOLCIOLApalmidid
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963