La città fantasma - Diario
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 73

Come si era capito pianto un paletto anche qua. Non ho + nulla da dire di me, scriverei solo sciocchezze o bruture. Quindi lascio a voi il compito di riempire i blog, il mio stava morendo e non aveva senso riemplirlo a forza con scemate. Questo non vuol dire che lo cancellerò o altro. Sta…
 

Post N° 72

Questa foto è molto rara, è stata scattata dalla NASA. Questo tipo di evento accade ogni 3.000 anni. Questa foto ha fatto miracoli in molte vite. Esprimi un desiderio... stai vedendo "l'occhio di Dio" Sicuramente vedrai un cambiamento nella tua vita durante il giorno. Credici o no, non conservare questa e-mail per te. Passala almeno…
 

Post N° 70

Ieri sera ho passato una bella serata, ho rivisto persone che non vedevo da tempo, ne ho conosciute altre, non posso credere di aver riso, ballato e giocato.. di aver provato tante emozioni insieme.Sono stata così bene che a fine serata avevo gli occhi lucidi dalla contentezza.Gli amici sono quello che si avvicina di più all’amore.Sono…
 

Post N° 69

Ho lavato la mia auto, all'autolavaggio c'erano solo stranieri.. già, la maggior parte degli italiani appassionati della nazionale sono davanti alla TV.Ho fatto un giro in auto, per il mio paese, e non c'era nessuno in giro, tranne qualche ritardatario che si affrettava con le pizze ad entrare in casa..Mi sono sentita sola, sapevo di stare…
 

Post N° 68

Oggi era l’ultimo giorno di piscina, ho cominciato da sola.. un giorno mi sono detta che non dovevo + avere paura di tutto, che era ora di assecondare le mie passioni, di fare quello che mi piace. Il primo giorno, mi vergognavo come un rospo, invece in acqua ho scoperto di saper volare.Sono stati 10…
 

Post N° 67

La serata del cinema:Bella serata tra 2 specie di amici.. Fabio puntualmente puntuale, svizzero!Mi aspetta sotto al mio ufficio, tutto vestito preciso, andiamo al cinema.. appena entrati lo so.. lo conosco.. gli indico il bagno.. deve andare al bagno... come al solito.... Il film è x-men carino, mi piacciono i film con gli eroi Marvel,…
 

Post N° 66

Ora prima di leggere: Promettete solennemente di non fustigarmi?Stasera ho ceduto pure io ... Vado a sto benedetto cinema col mio ex fidanzato Fabio, ma giuro che sono tranquillissima e non avrò ricadute ne vs. lui ne mi piangerò addosso.Sto bene e sono soddisfatta ... e questo stato di grazia è dovuto solo a me…
 

Post N° 65

Domenica di terrore:8 ore di comunione, la bambina era orrenda con tunica avorio-giallognola e coroncina di fiori finti tra i capelli, andava saltellando come una scimia a cui avevano messo le scarpe alla bebè.... i parenti che ti fanno domande personali di ogni genere... una sfrontatagine inaudita...Piedi gonfi, trucco sfatto, vestito che tira sulla pancia... meglio un…
 

Post N° 64

Ieri sera il tagazzo che si sposa mi ha chiamata, stavo uscendo dal lavoro, e mi ha fatto compagnia per un bel tratto di ritorno a casa.Quando esco dal lavoro mi prende sempre un pò di nostalgia, un senso di amarezza. Perchè mi pare che sto andando nella direzione sbagliata e in una casa sbagliata. Dovrei avere…
 

MISERIA

STAMATTINA, DOPO + DI UN ANNO, HO VISTO PAOLO.CI SIAMO INCONTRATI CASUALMENTE IN UNA VIA DEL CENTRO. SIAMO DUE ESTRANEI.AL MOMENTO NON HO SENTITO NULLA.ORA MI HA TRAVOLTA UN'ONDA.MI SENTO MISERABILE.
 

« Precedenti Successivi »