Creato da vitalina.yakovka il 08/04/2008

AMICI

L'AMICIZIA

 

 

« amiciziaAuguri!!! »

amicizia

Post n°255 pubblicato il 08 Agosto 2010 da vitalina.yakovka

Dicono che l'amicizia tra uomo e donna sia destinata a diventare amore, almeno per uno dei due. Spero che si sbaglino. Preferisco che l'amore invada o entrambe le anime o nessuna delle due

Anna Payliy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vitalina.yakovkanicolamutton1980animabilegiada_marina10Arrayhmary040dp87enyasvetlaniabal_zacpsicologiaforensestrong_passionchico_974WIDE_REDastrospazioinfinito
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963