Creato da rik64 il 30/10/2013

la mia vita

vivi... vivi realmente

 

 

« DIO, LA CHIESA, LA FEDEdipendenza »

MI CHIEDO PERCHE'...POI RIFLETTO...

Post n°3 pubblicato il 04 Novembre 2013 da rik64
Foto di rik64

Spesso da giovane mi son chiesto:

"perche' vivo piu fuori casa che in casa?"

" vorrei vivere solo"

"sto piu al bar o a giro che in casa"

si ho avuto un infanzia un po solitaria,amici quasi inesistenti... e il rapporto con mio padre non è mai stato dei migliori...spesso pensavi di andar via di casa e abitare da solo... io uno spirito inquieto e ribelle, mio padre conservatore, e mia madre.... ma povera donna che si alzava presto la mattina.. e curava la casa e la famiglia..nei mille problemi che abbiamo avuto...era sepre li...e il destino se l'è presa presto come se volesse dire: ormai hai gia dato tanto... e mio padre l'ha seguita qualche anno dopo....ho anche una sorella...ma siamo sempre stati peggio di cane e gatto.....comunque una brava donna.

poi ti ritrovi che non hai piu i tuoi... e resti solo...(ma non era cio che avevi sempre voluto??) e ti accorgi di passare piu' tempo in casa che fuori.... esci sempre meno... si sei sempre stato un po asociale.... e il tempo passa.. a volta senti la mancanza dell'affetto materno.. delle discussioni con mio padre...ma la solitudine è una brutta bestia... se ti ci abitui... sei suo...e fai fatica poi a socializzare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MITE_ATTACHET_2rik64mary.dark35nicole.clown85dolce_baby_84IOSONOLAVITA1anansi1trinity_dark89IrrequietaDsensibilealcuorerambo852rteo1pippolenci3fragolozza
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963