Fairy Lory

magicamente ... io

 

FATA DELLA NEVE

 

 

UN UOMO DAVVERO GRANDE ... DA RICORDRE

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHE ORA è?

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

anima_on_lineloryazCatenedichiaccioTheArtIsJapanbetta58plcrio11lauradina1955devegasiznhalGiuseppeLivioL2lubopofrederaickElemento.Scostanteletizia_arcuri
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Il sentiero ...Pausa ... »

Una fetta di torta ... per voi!

Post n°196 pubblicato il 24 Giugno 2011 da loryaz

Questa mattina un'amica
mi ha offerto una fetta di torta
un po' particolare ... ma direi molto
 speciale!!!

Ed io la offro a voi ...
con l'augurio di un dolcissimo fine settimana!!!!

 

 

"A volte ci chiediamo: "Cosa ho fatto mai per meritarmi
tutto questo?"
...
Perchè la Vita mi fa porta queste cose?
Ecco la spiegazione... 

 Una ragazza disse a sua madre
che tutto le andava storto:
quasi sicuramente aveva sbagliato
l’esame di matematica…
...il suo ragazzo l’aveva lasciata
per la sua migliore amica ...

 Nei momenti tristi una mamma,
sa cosa fare per rincuorare la figlia…
« Farò una buonissima torta. » 
 Mentre la madre prepara utensili ed ingredienti,
sua figlia siede al pc.
La madre chiede:
« Amore mio, vorresti un pezzo di torta ? »
E la figlia risponde:
« Certo, sai quanto mi piacciono le torte. »
 "Va bene..." dice la madre,
"Bevi un po’ di questo olio per cucinare."
Scioccata, la ragazza risponde:
"Che cosa ?!!!
Ma non esiste !!!"
Cosa ne diresti allora di qualche uovo crudo ?"
A sentire la proposta la ragazza rispose:
"Ma mi prendi in giro ?"
"Ti andrebbe un po’ di farina?"
"No mamma... comincio a non sentirmi bene!"
La madre rispose:
“Tutte queste cose, da crude hanno una cattivo sapore,
ma se le mescoli insieme...

 ...fanno una buonissima torta!"

Non abbiamo bisogno di mescolare gli ingredienti crudi.
Dobbiamo solo credere nella Vita…
Quando ci chiediamo perchè dobbiamo
passsare dei momenti difficili,
non ci rendiamo conto di cosa
possono portarci questi avvenimenti!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: loryaz
Data di creazione: 17/07/2009
 

UN AMORE AL DI LA' DEL TEMPO ...

 

REGALO DI UNA ... FARFALLA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963