Creato da mariomarrocco58 il 08/03/2010
PENSIERI E FATTI VISSUTI IN ARMONIA
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

akemi7mariomarrocco58Fazer90sorridente35M4y9n08marisadalilalorifutizz9disillusa65nika218patty41dglcercamitu2009semprepazzadama_bianca_63messaggeria.normale
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

LA FORZA DI ACCETTARE LA REALTA'

Ti ho lasciato..si ma l'ho fatto per te...per non tenerti..legata a qualcuno che è costretto a stare con se stesso..lo so è difficile che tu capissi..pero non merito le tue parole dure,che mi trafiggono il cuore piu di mille spade..e adesso eccomi dopo averti pregato mille volte...la mia ultima comunicazione..per ricordati che ..qualsiasi cosa accada...anche se ..... non mollerò mai di aiutarti ....... ma non voglio ghe qualsiasi mio atteggiamento sia scambiato per amore quello lo hai seppellito..

 
 
 

QUELLO CHE VORREI

Amore a prima vista, entrare piano dalla mia porta socchiusa a nuove emozioni..e con i momenti da condividere insieme e dal tempo scandito dai battiti del cuore...ecco cosa vorrei sentire che c'è qualcosa in me che non mi so spiegare razionalmente...ma poi ascoltando il mio cuore capisco cosa sei...una luce che riscalda, un fuoco che non brucia ma mi da un infinito calore. Siamo 2 mondi diversi...ma l'unica realtà che vorrei che non finisca. Ora sono immerso nel silenzio dei miei pensieri, però sento un groviglio allo stomaco...scusate, bussano alla porta del mio cuore... è l'amore che porta il tuo nome..., benvenuto nel mio cuore!

 
 
 

IL DIARIO DELLA VITA

Un giorno ognuno di noi ti trverà a riflettere su quello che è stata la sua vita sino a quel momento. Gli ottimisti guarderanno dietro vedendo il bello del loro passato. I pessimisti vedranno le cose negative. Ma nel nostro diario di viaggio non si mente o distorce la verità, è li che dovete andare a leggere e trarre le dovute conclusioni. La vita è magnanima con tutti, siamo noi cattivi nei suoi confronti e le manchiamo di rispetto.

 
 
 

MERAVIGLIATO DEL DISINTERESSE


A VOI FORSE INTERESSERA' POCO MA A ME CHE SONO PADRE INTERESSA TANTO E VORREI PREGARE TUTTI QUELLI CHE LEGGONO QUESTO POST DI ISCRIVERSI AL GRUPPO PER LA DIFESA DEI GIOVANI. PENSO SIA IMPORTANTE DIMOSTRARE UN MINIMO DI SENSIBILITA' NEI CONFRONTI DEI VOSTRI COETANEI CHE SUBISCONO VIOLENZE. RESTO COMUNQUE MERAVIGLIATO DEL DISINTERESSE E' UNA COSA CHE NON RIESCO A SPIEGARMI. PERCHE' CI DEVONO INTERESSARE SOLO LE COSE CHE CI TOCCANO DA VICINO?

 

 
 
 

SOGNO DI FINE INVERNO

volevo scrivere qualcosa di speciale, ma solo ora che ho cominciato a farlo mi rendo conto che al mondo non esiste niente che sia speciale come l'amore. Qualcuno più saggio di noi ha detto che ciò che ci riserva il destino non è dato saperlo, percui non saprei dire quello che sarà e come sarò, so solo che vorrei avere accanto a me per tutta la mia vita una compagna, e non m'importa se sarà per poco o tanto tempo, ciò che conta è spegnermi con Lei. non desidero nient'altro se non avere accanto fino al mio ultimo respiro, e se ciò non sarà possibile ricorderò sempre quello che saremo stati, l'amore che avremo vissuto e quello che avremo costruito insieme. ti porterei sempre nel mio cuore, perchè sarà completamente tuo, ci sei dentro sin dal primo giorno e difficilmente ne uscirai, neanche la morte potrà farmi scordare di te, di noi. nella nuove vita che vivremo spero tanto di avere un cuore e un'anima per poter continuare ad amarti e pensarti. Ogni giorno che passa diventerai sempre più importante per me, tu sarai parte di me ed io ti amerò per sempre.Sarai la mia vita, grazie di esistere tesoro mio...
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963