Creato da mariomarrocco58 il 08/03/2010
PENSIERI E FATTI VISSUTI IN ARMONIA
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

akemi7mariomarrocco58Fazer90sorridente35M4y9n08marisadalilalorifutizz9disillusa65nika218patty41dglcercamitu2009semprepazzadama_bianca_63messaggeria.normale
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

MERAVIGLIATO DEL DISINTERESSE »

SOGNO DI FINE INVERNO

volevo scrivere qualcosa di speciale, ma solo ora che ho cominciato a farlo mi rendo conto che al mondo non esiste niente che sia speciale come l'amore. Qualcuno più saggio di noi ha detto che ciò che ci riserva il destino non è dato saperlo, percui non saprei dire quello che sarà e come sarò, so solo che vorrei avere accanto a me per tutta la mia vita una compagna, e non m'importa se sarà per poco o tanto tempo, ciò che conta è spegnermi con Lei. non desidero nient'altro se non avere accanto fino al mio ultimo respiro, e se ciò non sarà possibile ricorderò sempre quello che saremo stati, l'amore che avremo vissuto e quello che avremo costruito insieme. ti porterei sempre nel mio cuore, perchè sarà completamente tuo, ci sei dentro sin dal primo giorno e difficilmente ne uscirai, neanche la morte potrà farmi scordare di te, di noi. nella nuove vita che vivremo spero tanto di avere un cuore e un'anima per poter continuare ad amarti e pensarti. Ogni giorno che passa diventerai sempre più importante per me, tu sarai parte di me ed io ti amerò per sempre.Sarai la mia vita, grazie di esistere tesoro mio...
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963