Creato da sergueev.petr il 01/07/2008

Esoterica Vita Umana

Esoterica Vita Umana, Cosumismo, Anima nel Mondo profano

 

 

« I SOLARI "ONESTI"Uomini d'affari: la vit... »

A VITA COME IL TRENO

Post n°3 pubblicato il 17 Marzo 2011 da sergueev.petr
Foto di sergueev.petr

LA VITA COME IL TRENO

 

La Domanda e`

 

"Come si trovano le nostre speranze per la felicità personale nei confini della vita umana, al confronto con la sofferenza delle anime più oneste e brillante dei nostri contemporanei, e non solo?"

 

Il Tentativo di allegoria: Immagina una vita umana come se fosse un treno (locomotiva con vetture diverse: commercio, di prima classe posto riservato, etc.).

 Il treno arriva alla stazione della nostra nascita, rallenta per un attimo - ci danno I "biglietti", come una sorta di personalità

 Noi prendiamo il posto più vicino e andiamo... Il posti comodi sono pochissimi e la lotta e sfrenata per occuparl. In questo caso, la lotta va è per il massimo comfort e nel resto delle vetture.

 

Praticamente tutti posti, anche perfettamente normali, dobbiamo prendere d'assalto, ma sono  molti in cotrriodoi…- compresi tutti i meno vivaci e tutti i più rispettabili passaggeri.

 

 Ma da dove viene la lotta?

 E se i passeggeri giunti di recente erano di meno, e la lotta non potrebbe sorgere?

 

 Ahimè, non è il numero di persone che in treno.

 Si tratta di, per così dire, nella sua struttura: tutte le difficoltà, la miseria e la sofferenza, tutta la guerra non finisce mai è perché "il treno e la sua vita " o le condizioni della sua esistenza - è il trasporto di certi "personaggi" che si immaginano separati gli esseri viventi tra di loro.

 

 Dalla fine di infanzia, i genitori (con le migliori intenzioni, ovviamente) hanno fatto di credere da bambini nella ns. "personalita`" insegnandoci a credere nella possibilità di trovare la felicità personale.

 

 Da allora, ha fin dall'inizio della percezione consideriamo la vita come una certa quantità di vite umane oltre a vicenda, "personale" , invece il mondo vero scompare, come se nascosto nella nebbia e sul primo piano esce la vera vita umana.

 

 Ma questo è, in sostanza, non c’e piu` la vita ma bensi  la sopravvivenza e la sopravvivenza ad ogni costo.

 Tutto perché "separato" non potrebbe mai arrivare a una, per così dire, la vita intera!

 

 

 Una scatola con le palle.

 

 Prendete, per esempio, diverse palle, il numero di loro, dare a ciascuno di loro propri, nomi e caratteristiche personali. Quindi, cercate di organizzare in una scatola in modo da porre ciascuna di esse era altrettanto comoda, confortevole e non a spese degli altri. Non succede nulla!

 Poi uno o l'altro di loro sarà posizionata più vicino o più lontano al centro, rispettivamente, le condizioni sono sempre diverse ed è sicuro di provocare una lotta - sopravvivenza, che a sua volta causa terribile violenza, l'inganno, l'angoscia e il dolore.

 

 Mistero!

 

 Se alcune di queste palline nella casella di là, cosiddette "palle decenti" - che intendono porsi attraverso il lavoro onesto e di reddito, sono pronti a sopportare qualsiasi i crimini e la sofferenza per il bene di estendere la presenza del box, saranno esattamente nella stessa relazione alle fonti di miseria e sofferenza, come quelli delle palle che avanti, con qualsiasi mezzo garantendo il posto migliore nella scatola!

 

 In altre parole, tutte le persone, sopravvivendo onestamente, hanno una responsabilità uguale o anche maggiore per le morti, sofferenze, persecuzioni, massacri, della vita umana che più canaglie!

 

 

 Tornando al treno: Quasi tutti i passeggeri rispettabile di questo treno - hanno il buon comportamento:

1. Non strappano un posto migliore da se stessi, a sopportartano le difficoltà e disgrazie,

2. Ripuliscono ad altri fango e merda 

3. Rimettono al posto alcuni ripiani aggiuntivi, posti a sedere, costruiscono un sistema di sopravvivenza in un treno

4. Seppelliscono coloro che premuti accidentalmente o intenzionalmente nella lotta per i posti

5. assicurano ai passeggeri inconscienti ad l'importanza e l'umanità di questo passo, che promette di aggiungere nuovi arrivati ​​nella terra appena preparata: sul tetto della cabina tra le ruote, i bagni nel vano bagagli, e così via.

 

 6. Provano a utilizzare il viaggio a beneficio della sua crescita spirituale: vedono e calcolano le colonne di viaggio, culturalmente  intrattengono i passeggeri soffocati con canti, balli, organizzando eventi di beneficenza per sostenere  il più tormentati dei passeggeri, vendendo oggetti vari nelle stazioni, e il denaro utilizzano per costruire sistemi per la protezione i passeggeri l'uno dall'altro.

 

 7. Tutta la loro energia vitale è dedicata a risolvere i loro problemi quotidiani e di alcuni passeggeri con i quali essi hanno dovuto affrontare il viaggio.

 

 NB!

passeggeri rispettabili - fermamente superano disagi e tormenti di viaggio e sono fermamente convinti che il viaggio in queste condizionie` INDISPENSABILE!

 

 

NB!

Sono sempre responsabili solo per la sua tappa del viaggio e non si preoccupano di perdere tempo su tutta cosidetta  'la filosofia del viaggio "- le cause e complici dei crimini sul treno e di conseguenza - una morte prematura e la sofferenza di molti, i partecipanti del tour.

 

 

1.      Essi non possono comprendere la sua rilevanza molto diretta a tutto il più vile e disgustoso che una vita umana piena.

 

 Il male della vita umana, il tragico destino dei nostri figli, persone care e familiari, non nasce in uno specifico settore, non a causa universale, ma dentro la sopravvivenza cosiddetta rispettabile.

 

 Il male domina e trionfa della vita umana - grazie agli sforzi quotidiani di milioni di brava gente, educata, laboriosa, sensibile al dolore e alla sofferenza, creativi, e ben disposta alla felicità per la sopravvivenza delle persone!

 

 Questa è la verità sulla vita umana, cercava di dire il Gesù era un falegname di Nazareth. È per questa verità, lo hanno chiesto di andar via dalle loro case, e infine hanno ucciso quest'uomo buono!

 

 2. Essi non vogliono riconoscere la sua responsabilità diretta e completa per tutte le distorsioni nella vita umana.

 Si scopre che partecipano alla violenza e l'inganno, a nutrire e rafforzando si puo non solo con saccheggio diretto e rapina, ma anche con il lavoro più onesto..

 Se non vedere dove vanno I frutti del lavoro e sono solo le patetici tentativi  futile di mettere la palla nel box "in correttezza" è in realtà sempre - alcuni a scapito di altri!

 

 Allo stesso tempo, chiudendo gli occhi al dispositivo stesso "box umano”. Dimenticando completamente, lo stato d'animo meraviglioso durante l'infanzia, che non sono assolutamente tenuti a produrre così tanto il destino tragico, nel senso, le azioni e gli sforzi.

 

 Entrata in vigore e comincia a dominare innocente e molto confortevole filosofia filisteo: "Io stesso vivo, non dando fastidio a nessuno, prendendo una vita umana per scontata, come l'unica forma, reale e divina della vita.

 

2.      La tragedia di tutti, senza eccezione, brava gente in buona fede, ingenuità e intollerante pazienza della criminalità e della miseria della vita umana, consiste nel loro errore è estremamente pericolosa e difficile sui risultati dei loro sforzi.

 

 Molti di loro sinceramente sono convinti che: ricompensa per le ore di lavoro onesto e sopravvivenza a tutti costi arriva al popolo dopo:arresto cardiaco dovuto a cause naturali, quali, ad esempio: mangiare troppo, malattia, vecchiaia, incidenti.

 

La Ricerca dalla VERITA` della vita umana si trova fuori del neso dei filistei…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sergueev.petrlavoroesoldipepe11040Ancientrosesagittaria61catania.paolamickyviolakremuziomarkarian1larissatipovafernandez1983solemar_72NordEst.10crissy77aPrincipessa.Smeralda
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963