Un blog creato da branicoletta il 23/02/2007

EMOZIONI VIVE

ESSERE DONNA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dany_dadonoemiderosastrong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyabettinapersianiANG3LDUSTsara.cantoresaverio970mayaooSilvia1996barbaranabisilli4everkiatopobimbo.66lunaXCalante
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« COS'E' LA FELICITA'Messaggio #6 »

Sola

Post n°5 pubblicato il 23 Giugno 2007 da branicoletta

Sola in questa stanza
sola con me
penso e ripenso ma poi
mi trattengo

No.. non posso piangere
lui verrą lo sento
quello che tutti chiamano vero amore
non posso continuare e vivere
in questa stanza per poi aspettarlo
sarą lui a trovare me

Vivo la mia vita
mi diverto
e lui mi cercherą
lo sento sta gia arrivando

Qui dentro e tutto buio
non e la stanza ad essere buia
sono io a non vedere i colori
esco e vedo la bellezza dei colori
il mio cuore batte a mille
sta arrivando me lo sento.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dany_dadonoemiderosastrong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyabettinapersianiANG3LDUSTsara.cantoresaverio970mayaooSilvia1996barbaranabisilli4everkiatopobimbo.66lunaXCalante
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963