Alle volte pensiamo che l'innamoramento duri tutta la vita. Invece in realta è una fase effimera che dura come una miccia, lo spazio di un istante ed è già esaurita. E allora cosa ci resta dopo questo breve momento in cui, proprio come quando vedi una miccia consumarsi velocemente e portare la fiamma alla dinamite, ci si sente eccitati, emozionati, euforici, aspettando il momento dell' esplosione ?
Ecco cosa ci resta.
L'esplosione !
Molte volte non la riconosciamo. Spesso la confondiamo con la noia pensando che non sia scoppiata e la buttiamo tra tutte le nostre cose vecchie che non usiamo più. Alcune volte viene fatta scoppiare in silenzio, per non disturbare troppo e così si dimentica in fretta l'effetto che ha fatto. Altre ancora la miccia è un flop, e quando arriva alla dinamite che dovrebbe esplodere, non scoppia e così restiamo delusi dalle aspettative di quella miccia che bruciava con tanto ardore e prepotenza.
Ma c'è un'esplosione a cui solo alcuni fortunati riescono ad assistere. Sono quelle esplosioni che fanno rumore, un BOOm enorme che tutti sentono, anche chi ti sta lontano. Un'esplosione che ti ricordi per sempre. E tutti ne parleranno come un' esplosione catastroficamente fantastica !!
Quello che dobbiamo fare è guardare sempre la persona che cammina al nostro fianco e pensare: " è questa l'esplosione che mi rende felice ? potrei sopportare l'idea di non poter più parlare un giorno con questa persona ? di alzarmi senza di lei/lui al mio fianco ? di concludere le mie lunghe e pesanti giornate senza abbracciare questa persona ? potrei vivere senza di lei/lui ?"
Guardate più spesso la donna o l'uomo che dite di amare. Ha bisogno di sentire che la/o vedete ancora.
Abbracciatela/o più spesso. Ha bisogno di sentire che qualcuno può ancora scaldarla/o.
Baciatevi ! Baciatevi tanto ! perchè è il modo più dolce e bello di venire in contatto con la pelle e l'anima dell' altra persona.
Viva l'amore e la passione dei nostri poveri stanchi cuori !
Un abbraccio affettuoso a tutti.
Inviato da: dadedgl12
il 25/04/2012 alle 00:38
Inviato da: ziadessy
il 24/04/2012 alle 22:21
Inviato da: dadedgl12
il 24/04/2012 alle 00:04
Inviato da: Atuttavita
il 23/04/2012 alle 16:25
Inviato da: dadedgl12
il 20/04/2012 alle 15:02