amore e vitacerte volte vorrei che le mie mani scivessero veloci come i miei pensieri, purtroppo certe parole invece rimangono impresse nel cuore e li vi restano per non uscire mai. Ma se potessi raccontare quest' altalena di dolori e gioie che provoca questa vita non basterebbero tutti i fogli del mondo. perciò non mi resta che accontentarmi di dirvi che non sono mai troppe le volte in cui dovrei chiedere scusa a chi ho fatto soffrire e sono sempre poche le volte in cui le ho ricevute da chi a fatto altrettanto con me. buona vita a tutti ! |
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
« wii life | lettera a un figlio » |
Caro amore
Sono passati ormai molti anni da quando stiamo insieme. Tanti, ma mai troppi per due persone che si amano come noi.
Sai molte volte mi trovo a pensare a quando ti ho incontrato. A quando sei entrata per la prima volta nella mia vita. Ricordo che quando ti guardavo camminare accanto a me pensavo a quanto ero fortunato, si perché avevo trovato ciò che ogni uomo desidera. Una bellissima donna, fuori e dentro. Oggi invece quando ti guardo, con i tuoi capelli d’ argento e qualche ruga in più penso che non sono stato solo fortunato, penso che qualcuno un giorno ha deciso di mandarmi un’ angelo. Qualcuno che ha voluto fare un regalo a me che ormai non credevo più nell’ amore.
Spesso, ancora oggi come allora mi sveglio la notte e mi fermo a guardarti mentre dormi. Dio mio se solo ti potessi vedere. Se solo potessi vedere quel viso meraviglioso che sembra essere sempre così sereno. Sei sempre stata la mia forza, il mio coraggio. Hai sempre saputo sostenermi, discreta mai invadente, sempre pronta a sorreggermi quando cadevo, sempre pronta ad agganciarmi quando volavo troppo. Molte volte in tutta la mia lunga vita con te mi sono chiesto perché. Perché hai scelto me ? cos’ hai trovato di così speciale in un uomo semplice come me ? tu che avresti potuto trovare ciò che desideravi ? tu così meravigliosamente perfetta.
Combinazione stupenda tra moglie ed amante, madre avventuriera e amica sincera. Ti chiedo scusa per tutte le volte che non ho saputo darti tutto ciò che meritavi. Ti chiedo scusa per essere solo un uomo. Ti chiedo scusa se qualche volta ti ho visto di nascosto piangere a causa mia. Ti chiedo perdono per tutte le volte che non ho saputo capire.
Vorrei ringraziarti amore mio, per essere rimasta sempre al mio fianco. Per aver saputo resistere a tutti gli inverni e per avermi fatto godere di tutte le estati. Mai, mai chiederei di più alla vita. Tutto ciò che potevo volere è qui, ancora una volta davanti ai miei occhi. Stanotte, prima del nostro 50 anniversario che cadrà domani, sono ancora pronto a dirti si. Si Si Si. Fino alla fine dei miei giorni, e se Dio vorrà, ovunque tu sarai e ovunque andremo dopo la morte terrena io verrò a cercarti per poterti dire ancora per l’ eternità che ti amo. Ti amo. Ti amo.
Voglio che tu sappia una cosa amore mio. Mai, mai in tutti questi anni ho amato nessuno come te. In un mondo dove tutto sembra usa e getta, anche l’amore, l’unica cosa certa ogni mattina e ogni sera sei sempre stata tu amore mio.
Grazie per avermi regalato i tuoi abbracci caldi nelle mattine umide d’autunno. Grazie per avermi regalato i tuoi luminosi sorrisi nella tristezza dei momenti bui della vita. Grazie per i tuoi meravigliosi baci appassionati che ancora oggi mi tolgono il fiato. Grazie amore mio.
Ti lascio questa mia lettera con la speranza che un giorno, quando ti troverò, potrai leggerla e assaporare anche te il gusto di una vita insieme che non siamo riusciti a fare.
Arriva presto amore mio….ti aspetto, e se non arriverai va bene lo stesso perché in un’ altra vita ci ritroveremo.
Ricorda….prima o poi amore mio….prima o poi !
Tuo D.
INFO
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: dadedgl12
il 25/04/2012 alle 00:38
Inviato da: ziadessy
il 24/04/2012 alle 22:21
Inviato da: dadedgl12
il 24/04/2012 alle 00:04
Inviato da: Atuttavita
il 23/04/2012 alle 16:25
Inviato da: dadedgl12
il 20/04/2012 alle 15:02