Creato da estratto_di_una_vita il 05/02/2014

.

.

 

« .. »

.

Post n°151 pubblicato il 04 Luglio 2014 da estratto_di_una_vita

Una sigaretta stretta tra le mani....

..... ma perchè sto fumando io che non l'ho mai fatto....

....forse per passatempo....

o per dimenticato un vecchio surrogato di una finta realtà...

.... Penso che sarebbe bello essere come il fumo....

silenzioso esce dalla bocca...

... svanisce poi in un attimo...

Mentre i pensieri infami quelli no...

..... quelli sono li a ticchettare come un orologio....

Impregno questa stanza con il puzzo del tabbacco...

.... finalmente il tuo odore è andato via....

Sono diventato adulto troppo presto...

.... il veleno che tanti mi hanno sputato addosso......

lo sento ancora dentro.....

... Cammino a piedi saldi sui marciapiedi di troppe città...

ho una storia troppo lunga

o forse troppo breve...

... ho questa vita un pò bastarda

che non è sempre a colori...

Spesso contraddittorio...

.... a volte addirittura irriverente...

non cerco scusanti...

so solo che....

Un cuore ferito non sa amare...

 

ALESSIO

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2diego_1957lorna.rufinienzarizzo60lucre611nichettoFcuoredigliaccioDesideriatua20aquilafenicemarziabelInasarezzosemplicelucreziae.valerkrizio08rioga651965
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963