Creato da littledarky il 25/12/2006

†a scratched blood†

Ogni uomo ha un Diavolo dentro di lui, e non ha pace finchè non lo trova…..

 

 

« Cosa sento io?E' la vita.. »

Grazie Andrea...

Post n°5 pubblicato il 26 Dicembre 2006 da littledarky

conoscete la canzone di dj Francesco
non cado più... ??
la prima volta ke l'ho sentita..
dopo le prime parole
ho pensato:
"ma non ha niente di meglio da cantare
lo so ke dimenticare le curve di Aida Yespica non
deve essere facile... .
ma cavolo dici qualcosa di decente..
non starci qui a raccontare ke non vivi più senza di lei.."
poi però l'ho sentita tutta e alla fine mi ha strappato un sorriso..
xkè diceva:
"non voglio più capire
xkè cadevo giù
Adesso cambio strada e
Non cado più"
mi ha strappato un sorriso..
xkè tutti possiamo dimenticare la nostra Aida.
onestamente la mia era 100 volte meglio di Aida Yespica....
ma ci sono quasi riuscito
xkè ho capito tante cose
xkè alla fine il dolore lo accetti
e vai avanti, sperando che la prossima volta
vada meglio.
Mi ha detto cosa sono x lei :
"eri, sei e sarai x sempre solo un amico, un fratello una guida.."
emmm.. diciamo ke se te lo dice il 99% delle persone rimani contento
ma se te lo dice l'unica persona ke x con te conta davvero..
e non come amica..
non è il massimo.. :)
ma va bene cosi
anche questa è la vita..
io ci ho pensato x un pò a questa frase...
e in fondo..
forse mi sono comportato da amico..
ho sempre cercato di aiutarla, di comprenderla.. di farla sorridere
ho cercato di esserci sempre x lei.. e di non deluderla mai
le ho sempre detto, spero, la parola giusta...
e saperla adesso felice, insieme ad un altro
non mi porta tristezza
xkè l'importante è ke sia davvero felice con o senza di me.
Mi ricordo che quando stavamo insieme,
passavamo pomeriggi interi a parlare,a camminare
a ridere e scherzare..
Sarei potuto stare un pomeriggio intero sulla spiaggia
abbracciato a lei,
aggiustandole i capelli che il vento gli spostava,
ascoltando il rumore delle onde del mare,
sentendo il suo sapore,la sua pelle su di me
senza baciarla e sentirmi lo stesso felice
Avrei potuto passare una notte insieme a lei,
standole accanto,
Guardando il suo viso dolce e pulito mentre dorme,
rimboccandogli le coperte se si scopriva
e darle la mia mano se nel sonno mi cercava.

Io penso ke l'amore.sia comprensione, dialogo, confronto
sia crescere ogni giorno insieme
sia vivere la nostra vita ,con al fianco lei,
come un'avventura stupenda
dove niente è impossibile da realizzare.
sia chieder scusa, se hai sbagliato
xkè non riusciresti a saperla più di dieci minuti triste x te,
e non è certo deluderla, farla soffrire
x sentirla poi più vicina a te
più innamorata di te quando decidi di tornare..

penso ke la mia ragazza
se la troverò
sarà la mia migliore amica
sarà la persona con cui condividerò tutto gioie e dolori
sarà la persona ke stimerò di più
sarà la persona di cui mi fiderò di più
quella a cui chiedere un consiglio,
sarà il mio punto di riferimento
Comportandosi cosi forse, in una ragazza,
ispiro solo amicizia
ma l'amore è cosi x me
e lo sarà x sempre
anke a costo di essere tutte le volte, che mi piacerà una ragazza,
solo un amico..

AndreaTi voglio bene..non scordartelo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
» In Visible Light « How can time still drain every little beat of my heart? In my time of need I want to destroy anything you are Grief is the light I can't deny I'm afraid of you Grief is the light I'm not afraid to deny What have you ever denied? Because you're just the one that had it all While I'm just the dice in your hands And no, it's not easy Grief is the light I can't deny I'm afraid of you Grief is the light I'm not afraid to deny Will I suffer in vain? You're feeding all my fears I cannot escape You're here in my head Grief is the light I can't deny I'm afraid of you Grief is the light I'm not afraid to deny


Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

MY BAND

  • мαяιℓуη мαηѕση
  • gυηѕ'η'яσѕєѕ
  • ιяση мαι∂єη
  • ѕℓιρкησt
  • ηιgнtωιѕн
  • ℓα¢υηα ¢σιℓ
  • уєℓℓσω ¢αя∂
  • єναηєѕ¢єη¢є
  • ѕℓαуєя
  • яαρнѕσ∂у
  • αƒtнєяσυѕ
  • ηιяναηα
  • αℓℓ αмєяι¢α яєנє¢t
  • gσσ gσσ ∂σℓℓѕ
  • ραηтєяα
Image Hosted by ImageShack.us
 

I HATE

La mia vita
Le puttane
I bimbi
L'amicizia
L'amore
il sole
le formalità
il natale
ogni forma esistente sulla vita

Image Hosted by ImageShack.us
 

I LOVE

  • il dark
  • il rock
  • il nero ed il viola
  • le my band
  • i carlini cicciosixD
  • le kitarre elettrike
  • scrivere
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PerturbabilePacio_ACLslechtoleander.90osolemio68only_me91ROLLHAND
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:06
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:04
 
Ciao! Forse non ci crederai, ma sono una prof ( si',...
Inviato da: Anonimo
il 14/11/2007 alle 22:21
 
Ciao il tuo blog..è assurdissimamente spettacolare.. Te...
Inviato da: Dark_AngeL92
il 12/05/2007 alle 14:04
 
Ciao!!!!Mi piace molto il tuo blog!!Lo trovo davvero bello...
Inviato da: FiRe.EnErGy
il 02/05/2007 alle 15:23
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963