Creato da littledarky il 25/12/2006

†a scratched blood†

Ogni uomo ha un Diavolo dentro di lui, e non ha pace finchè non lo trova…..

 

 

« E' la vita..Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 26 Dicembre 2006 da littledarky

Se proprio devi odiarmi
fallo ora,
ora che il mondo è intento
a contrastare ciò che faccio,
unisciti all'ostilità della fortuna,
piegami
non essere l'ultimo colpo
che arriva all'improvviso
Ah quando il mio cuore
avrà superato questa tristezza.
Non essere la retroguardia di un dolore ormai vinto
non far seguire ad una notte ventosa
un piovoso mattino
non far indugiare un rigetto già deciso.
Se vuoi lasciarmi
non lasciarmi per ultimo
quando altri dolori meschini
avran fatto il loro danno
ma vieni per primo
così che io assaggi fin dall'inizio
il peggio della forza del destino
e le altri dolenti note
che ora sembrano dolenti
smetteranno di esserlo
di fronte la tua perdita.






Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
» In Visible Light « How can time still drain every little beat of my heart? In my time of need I want to destroy anything you are Grief is the light I can't deny I'm afraid of you Grief is the light I'm not afraid to deny What have you ever denied? Because you're just the one that had it all While I'm just the dice in your hands And no, it's not easy Grief is the light I can't deny I'm afraid of you Grief is the light I'm not afraid to deny Will I suffer in vain? You're feeding all my fears I cannot escape You're here in my head Grief is the light I can't deny I'm afraid of you Grief is the light I'm not afraid to deny


Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

MY BAND

  • мαяιℓуη мαηѕση
  • gυηѕ'η'яσѕєѕ
  • ιяση мαι∂єη
  • ѕℓιρкησt
  • ηιgнtωιѕн
  • ℓα¢υηα ¢σιℓ
  • уєℓℓσω ¢αя∂
  • єναηєѕ¢єη¢є
  • ѕℓαуєя
  • яαρнѕσ∂у
  • αƒtнєяσυѕ
  • ηιяναηα
  • αℓℓ αмєяι¢α яєנє¢t
  • gσσ gσσ ∂σℓℓѕ
  • ραηтєяα
Image Hosted by ImageShack.us
 

I HATE

La mia vita
Le puttane
I bimbi
L'amicizia
L'amore
il sole
le formalità
il natale
ogni forma esistente sulla vita

Image Hosted by ImageShack.us
 

I LOVE

  • il dark
  • il rock
  • il nero ed il viola
  • le my band
  • i carlini cicciosixD
  • le kitarre elettrike
  • scrivere
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PerturbabilePacio_ACLslechtoleander.90osolemio68only_me91ROLLHAND
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:06
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:04
 
Ciao! Forse non ci crederai, ma sono una prof ( si',...
Inviato da: Anonimo
il 14/11/2007 alle 22:21
 
Ciao il tuo blog..è assurdissimamente spettacolare.. Te...
Inviato da: Dark_AngeL92
il 12/05/2007 alle 14:04
 
Ciao!!!!Mi piace molto il tuo blog!!Lo trovo davvero bello...
Inviato da: FiRe.EnErGy
il 02/05/2007 alle 15:23
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963