SIAMOVIVI_CAMPANIA - MOVIMENTO DI AGGREGAZIONE POPOLARE
« Precedenti Successivi »
 

PRESIDIO ANTINUCLEARE A SESSA AURUNCA

SEMPRE DALLA STESSA PARTE! ADERITE E DIFFONDETE L'EVENTO!IL MOVIMENTO SIAMOVIVI STA ORGANIZZANDO UN PRESIDIO A SESSA AURUNCA PER DIRE- NO ALL'ATTIVAZIONE DELLA CENTRALE NUCLEARE DEL GARIGLIANO- NO AL DEPOSITO DI SCORIE RADIOATTIVEhttp://www.facebook.com/event.php?eid=272982825786&ref=mf 
 

Partecipiamo a queste evento per un salario garantito a TUTTI ,é un nostro diritto...

Tutti in piazza il 24 OTTOBRE ABOLIAMO LA POVERTA' PERCHE' E' CRUDELE E CONTRO QUALSIASI DIRITTO UMANO.CHIEDIAMO -SALARIO SOCIALE GARANTITO PER TUTTI!-I SOLDI CI SONO:-BASTA CENTRALI NUCLEARI! -BASTA MISSIONI UMANITARIE- FABBRICHE DI MORTE-!BASTA STIPENDI E PENSIONI D'ORO!I SOLDI CI SONO:- NEI PROFITTI INCREDIBILI DEL SISTEMA BANCARIO-PER FINANZIARE LOBBY DELL'EDILIZIA CHE COSTRUISCONO PER POI RICOSTRUIRE, TUTTO…
 

Siamo Vivi: PRESIDI 25/10/2009 BORGO SABOTINO-CAGLIARI

Grande successo politico dei presidi di SIAMOVIVI, nell’ottica di un progetto di aggregazione e di azione fuori dalla logica partitica e parlamentare. POLITICA SI PARTITOCRAZIA NO, RITORNARE A FARE POLITICA PER IL BENE DEL CITTADINOSIAMO RIUSCITI A METTERE DAVANTI A TUTTO L’ESIGENZE DELLA GENTE, NON GLI INTERESSI POLITICIIl nostro obiettivo non era numerico, ma riuscire…
 

RIFIUTI

La questione ambientale e sanitaria è una questione tutt'altro che locale: è una questione regionale e nazionale. Le singole battaglie che i comitati e le associazioni portano avanti hanno in comune la rivendicazione dei diritti, la difesa della salute e quindi dell'ambiente in cui viviamo. La grave condizione in cui si trova la regione Campania,…
 

Dove finiscono i denari degli italiani

Irene Pivetti, tra solo tre anni, nel 2013, a 50 anni, inizierà a percepire una pensione di 6.203 euro mensili. Del resto è stata 9 anni a Montecitorio... Intanto sbarca il lunario con le trasmissioni in tv - Giuseppe Gambale, entrato ragazzino nel 92', è andato in pensione nel 2006 a 42 anni con 8.455…
 

La Voce degli Studenti

LA LOTTA PER IL NOSTRO FUTURO NON SI FERMA. NON ABBIAMO PAURATORINO IN QUESTI GIORNI È AL CENTRO DELLE CONTESTAZIONI DA PARTE DEI MOVIMENTI STUDENTESCHI IN CONCOMITANZA CON IL G8 UNIVERSITY SUMMIT, CHE VEDRÀ LA PASSERELLA DI 41 PERSONAGGI TRA RETTORI E PRESIDENTI DI ATENEI.LA CONTESTAZIONE AL G8, È INIZIATA IL 17 MAGGIO CON UNA…
 

AMBIENTE

I cittadini di Acerra non vogliono l’inceneritore almeno fino a quando non vi sarà assoluta trasparenza sul suo funzionamento e sulle conseguenze per la salute e per l'ambiente. Giovedì 26 marzo, alla presenza del Premier Berlusconi, sarà avviata la fase di collaudo, non l'inizio dell'attività di incenerimento. L’inceneritore, infatti, dovrebbe essere pronto per novembre. Quella di…
 

25 Aprile LIBERAZIONE

 IL MIO CANTO LIBERO:::....
 

SCORIE NUCLEARI

INCREDIBILE:::: GUARDATE IL VIDEO  MIO FRATELLO......CHE GUARDI IL MONDO...........I.FOSSATI
 

OGGI,CASTELVOLTURNO

Castelvolturno, danze contro il razzismo Caserta, teatro e serate di buona musica TEATRO E SPETTACOLI - Al Comunale di Caserta «Il sindaco del Rione Sanità», scritta nel 1960, una delle più amare commedie di De Filippo. La storia del sindaco Antonio Barracano, che amministra il rione Sanità al di sopra delle parti e al di fuori…
 

« Precedenti Successivi »